aleandro68 ha scritto:evald80 ha scritto:aleandro68 ha scritto:evidentemente il mio messaggio di ieri e' stato cancellato
RIPETO AL MODERATORE DUANE
ma perche' non ci fai un bel dvd del programma a tutti quanti ti paghiamo per il disturbo??????
Vi sembra cosi' difficile da capire che e-cat NON è UN PROGRAMMA GRATUITO MA DEVI PAGARE LA FORD PER AVERLO!!
Spero che sia chiaro!!!
se hai qualche domanda su qualche pezzo falla qui!!!
lo so benissimo, come so benissimo che il programma si puo' anche reperire dalla rete...e cmq non lo danno al primo che lo chiede devi essere un ford partner, prova andare tu a chiederlo e vediamo...
e se tanto mi da tanto..
cmq i messaggi non si cancellano, ma si commentano semmai......
se poi il moderatore vuole fare abuso di potere e' un altro par di maniche....
stai tranquillo non ti scaldare che ti viene uno sciupun
figurati se mi scaldo per le cagate che scrivono gli altri, stò cercando solo di proteggere questa discussione da una chiusura definitiva per colpa di utenti come te e l'altro...(che non ricordo come si chiama)
poi, se sai benissimo queste cose, perchè insisti?????
Lo sai che non lo puoi avere gratis quindi discorso chiuso!
Il moderatore può essere uno che lavora in ford, che ha a che fare con ford, o chi sa cos'altro, ma alla fine sono cavoli suoi dove e come lo ha reperito questo programma!!!
Non è tenuto a rispondere alle domande degli altri ma quando gli altri fanno i bambini e insistono allora prende le giuste decisioni.
Quindi se hai qualcosa da dire al moderatore fallo mandandoli un messaggio privato e non scrivendo su questa discussione.
Ti sembra cosi' difficile da capire??
infine, anche se il moderatore decidesse che un messaggio non li piace, lo può fare, perchè questo non è un forum ufficiale ford, tu non paghi un euro per questo servizio e sopratutto chi ha responsabilità è lui stesso.
Ok è chiaro?
ps:e che sia chiaro che io conosco il moderatore quante te.