Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 30/04/2010 11:29 #57877

x aleandro68

1) avevo già risposto sia a te che a fabietto1990, ma probabilmente non hai letto.
2)i messaggi vengono cancellati quando non centrano con la discussione
3) O.T. vuole dire che i messaggi non sono pertinenti con la discussione.
4) e visto che i tuoi e quelli di fabietto1990 non erano e non sono pertinenti con la discussione, li cancello.

se hai altro da chiedere o da dire usa i messaggi privati

grazie
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 30/04/2010 11:42 #57883

duane ha scritto:
x aleandro68

1) avevo già risposto sia a te che a fabietto1990, ma probabilmente non hai letto.
2)i messaggi vengono cancellati quando non centrano con la discussione
3) O.T. vuole dire che i messaggi non sono pertinenti con la discussione.
4) e visto che i tuoi e quelli di fabietto1990 non erano e non sono pertinenti con la discussione, li cancello.

se hai altro da chiedere o da dire usa i messaggi privati

grazie

ok capito...ciao
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 02/05/2010 23:59 #58301

se qualcuno ha disponibile il programma (naturalmente con licenza originale), potrebbe aiutarmi nel fornire le informazioni alle richieste degli utenti del forum.
naturalmente condividendole in questa discussione.
grazie

ps:ringrazio chi ha cercato di far capire ad alcuni utenti cosa "non andava" postato.
e mi scuso se ho dovuto cancellare le discussioni, ma ormai erano O.T. e stavano prendendo una "brutta piega"
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 03/05/2010 00:36 #58303

Il "mio" Ecat è originalissimo, ma non sono autorizzato ford nè tanto meno posseggo un'officina; dato che lavoro anche per la ford mi hanno fornito le password della versione on-line (quella utilizzata direttamente da concessionari e riparatori) che è aggiornata costantemente con i nuovi telai, sostituzioni di codice e listino prezzi.
Se posso aiutare molto volentieri.
  • sspunt
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 14/05/2010 14:39 #60803

io avrei bisogno di sapere il costo delle cromature come la titanium, xo ho sentito che le parti piccole come per esempio il vetro piccolo vicino allo specchietto e il vetro posteriore (3 porte), purtroppo forniscono tutto un pezzo unico e non solo le cromature, e vero?
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 14/05/2010 14:41 #60805

matty2o ha scritto:
io avrei bisogno di sapere il costo delle cromature come la titanium, xo ho sentito che le parti piccole come per esempio il vetro piccolo vicino allo specchietto e il vetro posteriore (3 porte), purtroppo forniscono tutto un pezzo unico e non solo le cromature, e vero?
ogni pezzo ha un suo codice...e come tale puoi ordinare ogni singola vite della macchina...basta rivolgersi alla sezione ricambi del tuo concessionario...cmq appena torno a casa te lo vedo...sono all'università adesso :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 14/05/2010 14:53 #60810

Fabietto1990 ha scritto:
matty2o ha scritto:
ogni pezzo ha un suo codice...e come tale puoi ordinare ogni singola vite della macchina...basta rivolgersi alla sezione ricambi del tuo concessionario...cmq appena torno a casa te lo vedo...sono all'università adesso :)

grazie mille.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/05/2010 11:18 #60963

ecco qua...i pezzi cerchiati in rosso sono le parti cromate della titanium e i codici sottolineati sono i codici corrispondenti ai pezzi cerchiati...come puoi vedere le cromature sono pezzi indipendenti dal resto...

ti ho messo i pezzi della 5p...se hai bisogno della 3p uppo un'altra immagine ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 17/05/2010 13:03 #61241

sei stato molto gentilissimo, io cmq ho una 3 porte, i prezzi è possibile averli? tanto per farmi un idea se ne vale la pena o meno.
  • matty2o
  • Fiestista esperto

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 17/05/2010 17:02 #61298

matty2o ha scritto:
sei stato molto gentilissimo, io cmq ho una 3 porte, i prezzi è possibile averli? tanto per farmi un idea se ne vale la pena o meno.
purtroppo non ho a disposizione i prezzi...però ci sono utenti che li hanno a disposizione...se sono così gentili da postarli...servirebbero anche a me sul topic della plafoniera posteriore...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.226 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.