Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 09/07/2010 22:55 #71974

mi interesserebbe sapere il prezzo o almeno il codice del pezzo di plastica che abbiamo al posto dell'estrattore posteriore e della calandra senza cromatura.

Grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 10/07/2010 01:58 #71988

m3820 ha scritto:
mi interesserebbe sapere il prezzo o almeno il codice del pezzo di plastica che abbiamo al posto dell'estrattore posteriore e della calandra senza cromatura.

Grazie
non ho capito bene i pezzi a cui ti riferisci :huh:
x altivec: il cerchio in acciaio c'è solo da 15...codice 1513030 prezzo 59,93€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 10/07/2010 02:29 #71993

vorrei sapere il prezzo di:
-quella grande plastica nera che abbiamo sul posteriore della fofi; quella che ti ha graffiato la signora recentemente; quella che di solito viene sostituita dall'estrattore

-la calandra anteriore; quella in mezzo alla quale viene fissata la targa;

Grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 10/07/2010 03:15 #71997

ah ok...capito :)
dunque...

estrattore ---> 61,68€
calandra ---> 50,30€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 12/07/2010 08:02 #72165

Fabietto1990 ha scritto:
dunque...

estrattore ---> 61,68€
calandra ---> 50,30€

grazie mille,

appena passi da qui mi posti anche i codici così vado a chiedere in conce se i prezzi sono questi? di solito i prezzi dell'ecat sono giusti o solo orientativi? i prezzi che mi hai scritto sono iva inclusa o esclusa?

Ciao e ri-grazie
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 12/07/2010 12:44 #72218

m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
dunque...

estrattore ---> 61,68€
calandra ---> 50,30€

grazie mille,

appena passi da qui mi posti anche i codici così vado a chiedere in conce se i prezzi sono questi? di solito i prezzi dell'ecat sono giusti o solo orientativi? i prezzi che mi hai scritto sono iva inclusa o esclusa?

Ciao e ri-grazie
calandra 1532210
estrattore 1532334
ecat non è un programma per il pubblico...è il programma che hanno le officine ford...quindi i prezzi sono quelli...
io non ce l'ho aggiornato quindi potrebbero esserci lievi differenze di prezzo, ma cmq è difficile che li cambiano...i prezzi sono iva inclusa ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 12/07/2010 14:24 #72243

Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
dunque...

estrattore ---> 61,68€
calandra ---> 50,30€

grazie mille,

Ciao e ri-grazie
calandra 1532210
estrattore 1532334
ecat non è un programma per il pubblico...è il programma che hanno le officine ford...quindi i prezzi sono quelli...
io non ce l'ho aggiornato quindi potrebbero esserci lievi differenze di prezzo, ma cmq è difficile che li cambiano...i prezzi sono iva inclusa ;)

Ciao ragazzi
volevo avvisarvi che purtroppo la FORD (così come Fiat Renault e gruppo VW) cambia il proprio listino prezzi dei ricambi ogni settimana, scegliendo un tot di righe per volta, quindi i prezzi aggiornati al centesimo li hanno solo i concessionari ufficiali e tutti quelli che hanno ECAT in versione on-line. Addirittura con ECAT on-line sono aggiornati solamente un paio di giorni dopo l'uscita del nuovo listino, al lavoro questa cosa mi ha già causato parecchi problemi, ma purtroppo questa è la politica intrapresa da FORD. In ogni caso si tratta quasi sempre di variazioni di poche decine di centesimi o la massimo qualche euro.
Ciao
  • sspunt
  • Fiestista in rodaggio

alla fantasia non c'è limite 12/07/2010 14:25 #72244

ragazzi o sono sfortunato io o non lo so.
Mi è successa una cosa che non pensavo mai potesse accadere, avete presente il copri bullone che sta sul tergicristallo posteriore? ecco, quel pezzo di plastica mi è stato rubato, (morti di fame), e adesso non so come recuperarlo, questa mattina sono andato in Ford per vedere se avevano solo quel pezzetto di plastica ma l'addetto mi ha detto che devo comprare pe forza tutta l'asta per un tot di 22 euro, e vero non sono tanti, ma a me di tutta l'asta non interessa a me serve solo pezzetto di plastica, come potrei fare, ragazzi consigli?
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 12/07/2010 14:42 #72251

sspunt ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
m3820 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
dunque...

estrattore ---> 61,68€
calandra ---> 50,30€

grazie mille,

Ciao e ri-grazie
calandra 1532210
estrattore 1532334

Ciao ragazzi
volevo avvisarvi che purtroppo la FORD (così come Fiat Renault e gruppo VW) cambia il proprio listino prezzi dei ricambi ogni settimana, scegliendo un tot di righe per volta, quindi i prezzi aggiornati al centesimo li hanno solo i concessionari ufficiali e tutti quelli che hanno ECAT in versione on-line. Addirittura con ECAT on-line sono aggiornati solamente un paio di giorni dopo l'uscita del nuovo listino, al lavoro questa cosa mi ha già causato parecchi problemi, ma purtroppo questa è la politica intrapresa da FORD. In ogni caso si tratta quasi sempre di variazioni di poche decine di centesimi o la massimo qualche euro.
Ciao
come ho setto io e come hai confermato le differenze sono molto lievi...quindi ci si può benissimo basare su quello che ho io...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:alla fantasia non c'è limite 12/07/2010 14:45 #72254

matty2o ha scritto:
ragazzi o sono sfortunato io o non lo so.
Mi è successa una cosa che non pensavo mai potesse accadere, avete presente il copri bullone che sta sul tergicristallo posteriore? ecco, quel pezzo di plastica mi è stato rubato, (morti di fame), e adesso non so come recuperarlo, questa mattina sono andato in Ford per vedere se avevano solo quel pezzetto di plastica ma l'addetto mi ha detto che devo comprare pe forza tutta l'asta per un tot di 22 euro, e vero non sono tanti, ma a me di tutta l'asta non interessa a me serve solo pezzetto di plastica, come potrei fare, ragazzi consigli?

vai da qualche sfascio...dubito si trovi come ricambio
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.