Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 31/08/2010 22:43 #77097

Fabietto1990 ha scritto:
il paraurti costa 304€ grezzo e la griglia della plus senza cromatura 50€...con la cromatura 57€
Invece il posteriore, senza sensori?
Un cretino me l'ha distrutto e domani il perito mi controlla l'auto, voglio farmi trovare preparato :)
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 04/09/2010 20:42 #77467

Fabietto1990 ha scritto:
il lunotto escluso montaggio 334€...
il paraurti costa 304€ grezzo e la griglia della plus senza cromatura 50€...con la cromatura 57€

grazie fabietto.

..per la cronaca un carrozziere non ford (ma CARGLASS) mi ha proposto 300 euro con il montaggio (prezzo lunotto da solo 289+ 38 euro per il kit + sconto), un Ford Service, invece, mi ha proposto 279 euro per il lunotto a cui aggiongere guarnzione e ben 2 kit per l'incollaggio...totale?..546 euro!....

....il problema è che per la questione degli atti vandalici credo di essere costretto a rivolgermi al ford service... ma è obbligatorio?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 05/09/2010 13:24 #77502

Se la copertura sugli atti vandalici l'hai con la tua compagnia assicuratrice non è necessario che tu usi pezzi originali, ma dato che pagano loro non avrebbe molto senso non farlo! Di solito ti mandano dai loro carrozzieri che in certi casi possono anche non farti pagare la franchigia
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 08/09/2010 08:21 #77840

Salve vorrei sapere il prezzo e codice del pulsantino dello sbrina lunotto di una fofi plus, e in caso se sulla rondella di sinistra del climatizzatore manuale si può aggiungere un tasto come quello dello sbrina lunotto!
Grazie

Edit: in alternativa vorrei sapere, vedendo dove sono situati i tasti dell'esp e abs se è possibile prendere uno dei due (abs o esp) e due tappi.
dovrei usarlo per aprire il cancello del garage.
  • elpommy
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 08/09/2010 15:49 da elpommy. Motivo: rettifica

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 13/09/2010 13:49 #78540

Buongiorno, desideravo cortesemente conoscere codice e relativo prezzo della mascherina anteriore della ford fiesta 2010, quella per intenderci dove c'è applicato lo stemma Ford. Cordialità
  • focuszetec
  • Fiestista in rodaggio
  • Qualsiasi colore purchè sia nero

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 14/09/2010 15:26 #78724

focuszetec ha scritto:
Buongiorno, desideravo cortesemente conoscere codice e relativo prezzo della mascherina anteriore della ford fiesta 2010, quella per intenderci dove c'è applicato lo stemma Ford. Cordialità
ecco qua
codice 1514906
prezzo non so...non me lo visualizza :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 16/09/2010 12:19 #78992

Salve,

approfitto pure io del topic per chiedere ciò: ho graffiato il paraurti anteriore, e volevo sapere se vi fosse un kit di "autoriparazione", magari costituito da un po' di colore in latta o in tubetto da poter applicare da solo.

Chiedo perchè un mio amico ha trovato un kit del genere alla Fiat per la sua Multipla.
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 16/09/2010 13:19 #79006

Grazie :)
  • focuszetec
  • Fiestista in rodaggio
  • Qualsiasi colore purchè sia nero

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 16/09/2010 18:49 #79040

fofitesla ha scritto:
Salve,

approfitto pure io del topic per chiedere ciò: ho graffiato il paraurti anteriore, e volevo sapere se vi fosse un kit di "autoriparazione", magari costituito da un po' di colore in latta o in tubetto da poter applicare da solo.

Chiedo perchè un mio amico ha trovato un kit del genere alla Fiat per la sua Multipla.
C'è il kit ritocchi che vendono alla ford per qualsiasi colore...recati dal tuo cooncessionario e chiediglielo...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 20/09/2010 13:52 #79472

Fabietto1990 ha scritto:
C'è il kit ritocchi che vendono alla ford per qualsiasi colore...recati dal tuo cooncessionario e chiediglielo...

Ci sono andato, mi sono informato, e purtroppo per l'Hot Magenta il kit non esiste. Proprio, non è mai stato messo in commercio.
Quello della concessionaria, infatti, si lamentava che più di una volta hanno fatto richiesta del prodotto, ma la Casa non ha mai mandato nulla. Nè gli spuntava sul pc.

Peccato.
  • fofitesla
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.