Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 14/10/2009 11:44 #14715

valheg ha scritto:
[[/quote]
ah che peccato...cmq grazie ;) ... e riguardo al montaggio del bracciolo puoi vedere qualche info?? grazie ancora!![/quote]

no problem, mi spiace ma non sono ancora riuscito a capire perchè non riesco a visualizzare gli allegati con le istruzioni di montaggio/smontaggio degli acessori :-(
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 03:19 #14853

duane ha scritto:
anesteticus ha scritto:
ma nell'iimagine con i pezzi della plancia, quello sotto è il cassettino (intendo al fascetta con l'incavo per tirarla) o la fascetta come ce l'abbiamo tutti?

stò cercando di capirlo :S non si capisce !
novità?
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 18:37 #14984

appena di ritorno dal concessionario x alcuni kiarimenti.....poi x qnto riguarda la kiave a scatto mi è stato detto ke nn è possibile su tt le auto e controllando cn il numero di telaio il risultato è stato.....a me no.... :-(

poi x il bracciolo in ford ancora nn ne sanno l'esistenza di qll originale...adesso ki è ke si sbaglia, il prog loro o qll ke ha duane????

scusa duane puoi controllare meglio ke il bracciolo sia x la nuova fofi???? ti sarei grato.....e magari se è possibile montarlo aftermarket...????

e x la kiave puoi farlo un controllo cn la tua se è possibile averlo o se mi hanno preso in giro????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE :cheer:
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 19:10 #14998

Raflello ha scritto:
e x la kiave puoi farlo un controllo cn la tua se è possibile averlo o se mi hanno preso in giro????
e per quale incredibile motivo pensano che sulla tua auto non si possa mettere la chiave a scatto??
questi secondo me con il numero di telaio hanno visto che tu non hai l'antifurto montato da Ford e credono che la chiave a scatto si possa mettere solo li.... -.-"" sono strasicuro....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 19:37 #15010

Slevin ha scritto:
Raflello ha scritto:
e per quale incredibile motivo pensano che sulla tua auto non si possa mettere la chiave a scatto??
questi secondo me con il numero di telaio hanno visto che tu non hai l'antifurto montato da Ford e credono che la chiave a scatto si possa mettere solo li.... -.-"" sono strasicuro....

devo domandare in qualke altro rivenditore ford allora.....e x il bracciolo qlkuna sa qlke verità???????
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 21:41 #15030

ragazzi

il Bracciolo esiste :ohmy: ed è quello che ho già postato ! se poi, come molti venditori/officine Ford non sanno neanche che esiste il sito Etis :whistle: c'è poco da meravigliarsi !

siete liberi di credere o meno a quello che dico ;) tanto io non ci guadagno niente :lol:

per la chiave se mi dai il tuo VIN, e i codici dei ricambi , posso verificare ,

in privato sai la Privacy !(si scrive cosi ?)
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 23:13 #15047

duane ha scritto:
ragazzi

il Bracciolo esiste :ohmy: ed è quello che ho già postato ! se poi, come molti venditori/officine Ford non sanno neanche che esiste il sito Etis :whistle: c'è poco da meravigliarsi !

siete liberi di credere o meno a quello che dico ;) tanto io non ci guadagno niente :lol:

per la chiave se mi dai il tuo VIN, e i codici dei ricambi , posso verificare ,

in privato sai la Privacy !(si scrive cosi ?)

ora nn ce li ho sopra e ho l'auto in garage se nn mi dimentico domani ti mando un mess in privato.....p.s. ma quali codici ti devo dare oltre al vin????

a proposito mi puoi far sapere il codice del bracciolo ke domani kiamo e vedo ke mi dicono se gli dò un codice diretto...... ;-)
  • Raflello
  • Guru di Fiesta

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 15/10/2009 23:37 #15050

Raflello ha scritto:
ora nn ce li ho sopra e ho l'auto in garage se nn mi dimentico domani ti mando un mess in privato.....p.s. ma quali codici ti devo dare oltre al vin????

a proposito mi puoi far sapere il codice del bracciolo ke domani kiamo e vedo ke mi dicono se gli dò un codice diretto...... ;-)

il codice del bracciolo è 1639795

per la chiave se guardi dei post indietro, c'è un'immagine dove ci sono i codici, dimmi quali sono ! magari sono uguali a quelli di Slevin ;)
  • duane
  • Guru di Fiesta

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 16/10/2009 09:05 #15065

Anche secondo me... Slevin ha ragione.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:FORDECAT (quello usato dalle officine/ricambi) 16/10/2009 20:25 #15166

duane ha scritto:
Raflello ha scritto:

il codice del bracciolo è 1639795

per la chiave se guardi dei post indietro, c'è un'immagine dove ci sono i codici, dimmi quali sono ! magari sono uguali a quelli di Slevin ;)

grazie mille x il codice del bracciolo, domani li kiamo e gli faccio fare la prima figura....poi i codici della kiave sono gli stessi di slevin...ma ho notato una cosa nella foto dv ci sn tt le kiavi e volevo sapere se mi potevi aiutare, qsti codici 22050C e 2205D dovrebbero indicare i contatti del quadro ma xkè hanno 2 codici diversi e sn abbianti uno ad una kiave a scatto e uno ad una normale???? puoi controllare x favore.....
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.