Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 04:01 #97920

FrancYescO ha scritto:
fabiè (o chi per lui) appena puoi controlla un pò la "divisione in pezzi" del volante, per capire se i comandi al volante / cruise control fanno parte tutti dello stesso ricambio, se posti l'immagine con tutti i codici pezzi di ricambio annessi sarebbe l'ideale

(su numcat.ru è un pò un'impresa trovarlo, e ecat fà i capricci per 64bit..)

no la pulsantiera del cruise è un pezzo a parte...
cod 1538210 prezzo 22€
la cornice del volante non la trovo su etis :(
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 10:41 #97929

Fabietto1990 ha scritto:
cod 1538210 prezzo 22€

mmm...se non erro si era già discusso e non esiste, come singolo ricambio, solo la cornice argentata...mi pare che bisogna acquistare tutto il volante (costo sui 122 se non erro).
ma come cablaggio siamo sicuri che le titanium senza comnfort pack siano già predisposte?
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore
- Illuminazione interna full led rossa

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 13:26 #97949

alexxx87 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
cod 1538210 prezzo 22€

mmm...se non erro si era già discusso e non esiste, come singolo ricambio, solo la cornice argentata...mi pare che bisogna acquistare tutto il volante (costo sui 122 se non erro).
ma come cablaggio siamo sicuri che le titanium senza comnfort pack siano già predisposte?
Esatto...il volante c'è...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 13:37 #97955

io ho provato a chiedere in molte officine ford a milano, ma ovviamente mi hanno dato tutte la stessa risposta: non si può installare il cruise se non durante la produzione della vettura. ho provato anche a spiegargli dell'attivazione del parametro della centralina ma non sanno nulla. boh...anche per la predisposizione ed il cablaggio non mi hanno saputo dire nulla...
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
Fiesta 1.4 GPL Tit. 5P - Blu Blazer - Tit. Pack - City Pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Terzo poggiatesta - PPS - ESP - Ford P. B. - Ford protect
- Plafoniera posteriore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 13:58 #97960

alexxx87 ha scritto:
io ho provato a chiedere in molte officine ford a milano, ma ovviamente mi hanno dato tutte la stessa risposta: non si può installare il cruise se non durante la produzione della vettura. ho provato anche a spiegargli dell'attivazione del parametro della centralina ma non sanno nulla. boh...anche per la predisposizione ed il cablaggio non mi hanno saputo dire nulla...
Per il cruise c'è un topic apposito...qui si parla solo di pezzi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 14:06 #97961

ops mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato topic.
  • alexxx87
  • Guru di Fiesta
  • The Blazer Snack
- Plafoniera posteriore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 14:39 #97965

se è presente il volante intero con tanto di "cromatura", ci sono due codici diversi per quello "bucato anche a destra" e quello che invece ha solo la pulsantiera a sinistra?

ah, potresti postare prezzi e codice ricambio di estrattore (la plastica nera) e spoiler originali ford (non quelli dello stilyng kit)
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ultima modifica: 02/02/2011 14:44 da FrancYescO.

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 15:02 #97970

FrancYescO ha scritto:
se è presente il volante intero con tanto di "cromatura", ci sono due codici diversi per quello "bucato anche a destra" e quello che invece ha solo la pulsantiera a sinistra?

ah, potresti postare prezzi e codice ricambio di estrattore (la plastica nera) e spoiler originali ford (non quelli dello stilyng kit)
L'estrattore te l'ho scritto sopra :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 16:11 #97987

Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

ah, avevi fatto un malvagio triplo post e non ero andato a guardare nella pagina dietro :laugh: (avevo visto che te lo avevano chiesto ma pensavo ancora non avevi risposto) XD
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 02/02/2011 16:47 #97995

FrancYescO ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

ah, avevi fatto un malvagio triplo post e non ero andato a guardare nella pagina dietro :laugh: (avevo visto che te lo avevano chiesto ma pensavo ancora non avevi risposto) XD
XD ma figurati!! comunque ce ne sono moltissimi di tipi di volante...per darti quello giusto mi dovresti dare il numero di telaio (magari per pm :) )

lo spoiler comunque ha cod 1537943 e costa 100€ circa
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.