Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 09/03/2011 21:05 #103729

ah..ok...in pratica è il codice 18813, ma nel mio caso è diverso dato che l'ho comprata usata e si vede che c'è l'hanno cambiato con uno aftermarket...comunque dammi il codice di quello che lo cambio dato che ci soo che quello che ho oltre a perdre i pezzi non sta mai fermo.... :angry:
  • Cecco89
  • Fiestista in rodaggio
  • In attesa....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 09/03/2011 23:05 #103757

Cecco89 ha scritto:
ah..ok...in pratica è il codice 18813, ma nel mio caso è diverso dato che l'ho comprata usata e si vede che c'è l'hanno cambiato con uno aftermarket...comunque dammi il codice di quello che lo cambio dato che ci soo che quello che ho oltre a perdre i pezzi non sta mai fermo.... :angry:
dunque...il codice dovrebbe essere 1087087...prezzo 16€
fattelo controllare in ford però perchè non ne sono sicuro ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 10/03/2011 16:35 #103836

grazie mille.....vado in ford con il codice e vedo cosa mi dicono.... :P
  • Cecco89
  • Fiestista in rodaggio
  • In attesa....

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 14:22 #104015

Un piccolo chiarimento...
per : 1544505 Supporto - Fendinebbia Destro, Cromato = 25€ (e controparte sinistra, qui sfornita di codice ma che immagino immediatamente successivo) si intende la cornice cromata dei fendinebbia, o il fendinebbia intero?

Altra domanda: esiste la possibilità di sapere il codice della fascia cromata sopra la targa posteriore?
Nel post iniziale si parla di portellone - modanatura ma immagino si riferisca al profilo del bagagliaio.

Grazie in anticipo,
  • Rogozin
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta plus 2011 1.4 bi-fuel, 96 cv

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 14:28 #104018

Rogozin ha scritto:
per : 1544505 Supporto - Fendinebbia Destro, Cromato = 25€ (e controparte sinistra, qui sfornita di codice ma che immagino immediatamente successivo) si intende la cornice cromata dei fendinebbia, o il fendinebbia intero?

Altra domanda: esiste la possibilità di sapere il codice della fascia cromata sopra la targa posteriore?
Nel post iniziale si parla di portellone - modanatura ma immagino si riferisca al profilo del bagagliaio.

Grazie in anticipo,

Vuoi proprio farla diventare titanium sta fiesta :):p
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 14:34 #104019

borby87 ha scritto:
Rogozin ha scritto:

Grazie in anticipo,

Vuoi proprio farla diventare titanium sta fiesta :):p

ahahah si il rosso morello cromato è tutta un'altra cosa!
"Potevi prenderla subito titanium", mi dirai. "C'hai ragione" ti risponderei ma siccome me l'hanno regalata (qualcosa come pochi giorni prima che acquistassi io il modello esattamente voluto da me), mi sembrava brutto dire "no no ripigliatevela cari amici, io ne voglio un'altra" :D
Col risultato che ora è un flusso di euro continuo in uscita per fare tutto aftermarket...
Comunque viste parcheggiate accanto, sembrano davvero diverse. :(
  • Rogozin
  • Fiestista discreto

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 14:54 #104022

Rogozin ha scritto:

Grazie in anticipo,
la cornice ovviamente...il faretto costa 60€

per la cornice del portellone è un po' più complicato...
bisogna cambiare sia il pezzo cerchiato in rosso che la cornice cromata vera e propria...
i codici sono
1527496 per il pezzo cerchiato in rosso, prezzo 100€
1670710 per la cornice cromata, prezzo 30€
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 16:10 #104035

Fabietto1990 ha scritto:
Rogozin ha scritto:

Grazie in anticipo,
la cornice ovviamente...il faretto costa 60€

per la cornice del portellone è un po' più complicato...
bisogna cambiare sia il pezzo cerchiato in rosso che la cornice cromata vera e propria...
i codici sono
1527496 per il pezzo cerchiato in rosso, prezzo 100€
1670710 per la cornice cromata, prezzo 30€

Grazie, precisissimo :)
  • Rogozin
  • Fiestista discreto

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 11/03/2011 16:13 #104038

Comunque controlla se sulla tua il pezzo cerchiato in rosso e quello in giallo sono 2 pezzi diversi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi) 14/03/2011 14:10 #104309

Ciao ragazzi ho sostituito la parte in plastica del parafango posteriore solo che non riesco a trovare il prezzo del pezzo perchè vorrei venderlo! è semi nuovo ha solo un piccolo graffio ma dato che pagava chi mi ha tamponato l'ho sostituito!! scusate se magari faccio una domanda già posta ma non trovo nulla al riguardo! scusate ancora! :D grazie in anticipo
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=3096
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.097 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FORDECAT (codici e prezzi dei ricambi)

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.