Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Colpa dei Silent block?

Re:Colpa dei Silent block? 06/03/2012 23:17 #166177

Comunque il kit dei silent block powerflex costa 300 euro....non costano poco! :silly:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Colpa dei Silent block? 06/03/2012 23:37 #166179

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 19:22 da zannamax.

Re:Colpa dei Silent block? 07/03/2012 00:26 #166199

Ringhio_bra ha scritto:
Comunque il kit dei silent block powerflex costa 300 euro....non costano poco! :silly:

esatto...proprio questi....ma non penso che debba cambiarli tutti quanti....a sto punto cambia la macchina :laugh: :laugh:
scherzi a parte...i powerflex sono i migliori però secondo me sono sprecati sotto ad una fiesta, in genere vengono montati su bmw, audi...bla bla bla.......magari ci si accontenta anche di qualcosina di più commerciale che sono sicuramente meglio di quelli originali...
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:Colpa dei Silent block? 07/03/2012 03:32 #166282

zannamax ha scritto:
perché non rientrano nella garanzia dal terzo al quinto anno?
Allora, come recita il contratto (non è una mia elucubrazione), le cose stanno così: le parti dell'auto soggette a normale usura, come il gruppo sospensioni o le pastiglie dei freni, non sono soggete a garanzia. O meglio, come è normale che sia, la Casa riconosce la possibilità di "usura anomala": come nel mio caso... i silent block si usurano, sì, ma se si sminchiano nei primi 10000 km, ciò è considerato da imputare a un difetto originario, e scatta la garanzia. Ma questo vale per quella dei primi due anni, non per il FordProtect.
Detto questo, non sono sicuro che siano i silent block. Qui sul forum si è spesso parlato di un rumore dall'avantreno, ma non era un cigoliìo, giusto? mi aiutate a ricordare?
@ vampi77:
Ragazzi non cominciamo a volare con la fantasia... lo so dove mi volete portare: mi volete fare diventare il primo fiestista con i silent block in kevlar! :laugh: (quelli che usano le Bmw M).
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 07/03/2012 03:35 da FryOne.

Re:Colpa dei Silent block? 07/03/2012 09:17 #166285

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 21/09/2012 19:20 da zannamax.

Re:Colpa dei Silent block? 07/03/2012 11:11 #166316

Come prima cosa concordo quello che di ce Zanna cambia meccanico per individuare con precisione la fonte del problema/componente difettoso-danneggiato, poi voglio anche dire che i POWERFLEX non sono sprecati neanche su una FIAT UNO se essa ha l'assetto naturalmente.... :laugh: quelli originali sono di ottima qualità infatti la percentuale di difetto è quasi nulla ma da come sapeti tutti qualche pezzo difettoso può uscire anche nei BMW che avete nominato...se fossero i silent block difettosi non credo la garanzia copra dato che fanno parte del GRUPPO SOSPENSIONI! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Colpa dei Silent block?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.