oldrobbi ha scritto:@Vampi....beh sai non è che abbia detto curve a 210/240 all'ora...in autostrada sei abbondantemente entro i limiti....ahhahahaha
poi col passare dei km NON credo che se adesso ha rollio, questo diminuisca...anzi forse aumenta se dipende "dalla macchina"
facile che sia un fattore esterno come dicevo, la pressione, le gomme, la misura delle gomme....o forse anche la differenza rispetto all'auto che aveva prima
pure io quando salgo sul Fiestino della moglie mi sembra di essere sul "tagadà"...ma è perchè l'auto che uso tutti i giorni è assettata sportiva e giro con delle gomme da 225/40!!!!....il fiestino fa quello che può in tutta sicurezza (se come dico non ci sono difetti congeniti) se però vieni giù da una lambo e sali sul fiestino...beh ti par di cappottarti ogni curva...
...ahahahah....curve in autostrada!!!! Avevo capito curve nelle strade di città o roba simile!! Allora ci può stare.
Che dire....sicuramente non provengo da una vettura come quella che usi te ma ti assicuro che il rollio e' quasi impercettibile sulla fiesta, ne sono rimasto sbalordito anche io avendo avuto sempre auto con assetto, certo, non posso dire che e' un kart ma per essere originale va molto bene.....prova a salire su una grande punto o meglio ancora su una panda, li si che sembra di stare alle giostre....ma bando alle ciance, prova a vedere se ci sono colature di olio vicino alle ruote o, come ti ho già detto, fai un controllo degli ammo, potrebbero essere difettosi...