Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: problemi assetto auto nuova

Re:problemi assetto auto nuova 26/02/2012 17:36 #163023

si lo so che NON ha specificato se in autostrada o extraurbane o statali o cosa....del resto andare a 120 o 140 NON lo ritengo, io personalmente specifico, una velocità di cui stupirsi come "bonariamente" aveva fatto "Vampi" ed avento inteso il falso senso di stupore ho calcato la mano sul concetto...tutto qui
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:problemi assetto auto nuova 26/02/2012 20:29 #163069

per prima cosa siete fantastici mi avete risposto in tanti e alcuni di voi mi avete pure fatto ridere. comincio a dire che le curve a 120 140 km h le faccio sia in autostrada che superstrade, se la curva viene fatta con decisione nessun problema ma se ci sono dei cambi di direzione, di caricamento del peso veloci da sx dx e viceversa come per evitare le buche sento il posteriore mollo cioe rimbalza senza fermarsi al secondo rimbalzo (vengo da un assetto koni da gara)

un altra domanda mi sono accorto oggi che senza toccare i pedali il pedale dell acceleratore è molto piu in basso rispetto al freno a voi è la stessa cosa?
  • tommyl
  • Fiestista discreto

Re:problemi assetto auto nuova 26/02/2012 20:40 #163076

tommyl ha scritto:
per prima cosa siete fantastici mi avete risposto in tanti e alcuni di voi mi avete pure fatto ridere. comincio a dire che le curve a 120 140 km h le faccio sia in autostrada che superstrade, se la curva viene fatta con decisione nessun problema ma se ci sono dei cambi di direzione, di caricamento del peso veloci da sx dx e viceversa come per evitare le buche sento il posteriore mollo cioe rimbalza senza fermarsi al secondo rimbalzo (vengo da un assetto koni da gara)

un altra domanda mi sono accorto oggi che senza toccare i pedali il pedale dell acceleratore è molto piu in basso rispetto al freno a voi è la stessa cosa?

...eh alloraaaaaa....mi provieni da un Koni da gara.....ma che vai cercando :laugh: :laugh:
....ti ripeto, si assesta con il tempo, anche io all'inizio avevo il tuo stesso "problema", su avvallamenti veloci mi rimbalzava per 10 minuti :laugh: :laugh: ...adesso è molto più secca la risposta
Per l'acceleratore, è normale che sia cosi....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:problemi assetto auto nuova 26/02/2012 20:45 #163081

....FACCIO UNA PRECISAZIONE!!!!! Nei post precedenti da me fatti ho fatto un pò di confusione con OLDROBBI, rispondevo a lui per quanto riguardava il problema in questione mentre l'interessato era TOMMYL.......scusate ma mi sono rinco....
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re:problemi assetto auto nuova 27/02/2012 11:11 #163244

...come dicevo pure io infatti...
cappero vieni da un assetto "tipo tavola per fare i tortelli" e ti credo che senti il fiestino che scodinzola...ahahahahahahhahahahah

okkei allora tutto quadra!!! usala e sentirai che "piano piano" ti abituerai all'assetto "rigidello" del fiestino...

@Vampi...che ti dicevo...a culo si hanno le stesse sensazioni proveniendo da assetti rigidi...ed "a culo" NON è usato come eslamazione...ma la macchina in curva la si guida (la si sente) col culo...come ben sapete!!!

okkei tutto tranquillo...Tommy fai a meno di fare la prova ammo....la tua (e la mia) sono così!!!..........ahahahahahahahhaah
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica problemi assetto auto nuova

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.