Pasquale pi. ha scritto:Ragazzi salve, mi sono registrato da poco e volevo chiedevi una mano riguardo l'accensione della spia di avaria
Motore. Ho montato un filtro bicono, ma visto che il debimetro era montato sulla scatola originale, l'ho dovuto staccare per ovvi motivi di spazio. Appena ho acceso il quadro mi si e' accesa la spia di avaria motore con conseguente blocco della centralina visto che nn mi rilevava piu nessun flusso d'aria. La mia domanda e' questa: esiste qualche modo per baypassare il controllo del flusso del debimetro? Avevo sentito parlare di una sorta di emulatore, esiste? E per la spia,( anche se e' l'ultimo dei mie problemi) ho sentito di un Reset con i pedali, grazie in anticipo!!
Il reset dei pedali è solo per l'azzeramento della spia SERVICE (tagliandi), non è per l'azzeramento di ogni ERRORE, se non ricordo male vendono un sensore compatibile con il filtro a cono che hai installato...La cosa migliore da fare e andare dove l'hai comprato e chiedere se lo vendono o se elettronicamente si può fare qualcosa, se l'hai preso usato idem (nei negozi tuning) sapranno aiutarti. Faresti una foto del filtro che hai installato perfavore e casomai dirci il modello così possiamo essere d'aiuto!