Ieri sera ho ritirato la macchina alla ford ....sembra perfetta anche io se provo a farla spengere non ci riesco, diciamo solo una volta ha avuto una incertezza e ma l'ho proprio forzata io a balbettare(qualsiasi macchina se stacchi male e ripremi fa quel difetti) ma non si è spenta.....ha solo passato in benzina....correttamente.
Cmq sulla scheda hanno efefttuato tutti i controlli del caso controllo e sistemazione tubazione a deprezzione e regolatore evaporatore regolazione motore 1.4 gpl. sicuramente avranno fatto la stessa cosa e poi aggiornato la centralina al software p19.ci farò sapere
per quanto rigurada bobbina cavi e candele niente. mi hanno detto che lo faceva il modello vecchio..... quindi il problema era dovuto alla pressione e combustione del gpl.....dovuto da queste regolazioni... anche se a me sembra molto strano...per sapere..voi che avete avuto questo problema come il mio dei botti e ritorni di fiamma..la macchina di che anno è??? la mia settembre 2012.... questi giorni cmq proverò....e vi farò sapere...intanto fatemi sapere voi.
Grazie
Alessio