Si parlavo in generale, poichè è uscito il discorso che nel Molise non esiste un carrozziere convenzionato Ford proprio per il motivo garanzie e scartoffie che sta diventando impossibile da gestire....
e mi ha anche detto che forse Ford implementerà questo sistema e cioè che quando si richiede la garanzia bisogna fare un video dell'intervento... poichè se il lavoro non viene svolto come spiega il manuale e si sostituiscono i pezzi che dice Ford la garanzia non viene risarcita all'officina e quindi l'officina ci rimette di suo poichè non può scaricare sul cliente

...
Comunque oggi pomeriggio sono andato a ritirare l'auto

)) mi ha fatto anche 2 aggiornamenti per il 1.6 ( 1 sul minimo irregolare e l'altro che è uscito settimana scorsa come aggiornamento non ricordo cosa riguardasse

)... comunque ora va una meraviglia se non un pelino meglio di prima... soddisfatto, e soddisfatto anche del totale 1.569,06 e sapete quanto si è preso di manodopera??? 174€ e sono strafelice, ha dimostrato la sua onestà e vicinanza in questo caso nei miei confronti... perchè essendo stato al loro fianco non so quante ore abbiamo passato vicino l'auto e a studiare le carte... ma 3ore come da fattura sono veramente una sciocchezza... Certo 58€ ad ora è un po altino ma anche perchè non hanno applicato la scontistica che mi farebbero normalmente ovviamente... ah e calcolate che il sensore che risulta in fattura, solo per montare quello prima del guasto alla centralina ci son voluti 30-45min...
Sto cercando di postare la fattura... ma perchè non mi fa caricare piu i file??? O.o