Ciao a tutti ragazzi, come va? è giunto il momento di cambiare dischi e pasticche alla mia nuova fofi 1400 tdci 50 kw km 102.000, faccio in prevalenza strade con pendenza, vorrei montare i dischi brembo lisci, ma il dubbio permangono le pasticche..... brembo o textar.... mi ricordo che a 60.000 km in ford cambiarono solo le pasticche, e misero le ford motorcraft, mantenendo i dischi originali. Mi rivolgo a voi in quanto, da allore la fofi mi dava problemi di fischio, e per questo vi chiedo se in base alle vostre esperienze, montando dischi brembo lisci (non so se sono migliori degli originali, in quanto non li conosco) e pasticche textar (qualcuno scrisse che sono come le originali ford motorcraft) avrei nuovamente problemi di fischio..... Dubbio... dischi brembo lisci e pasticche textar o brembo?Sui dischi sono deciso,ottimi i brembo, ma sulle pasticche ho una gran confusione, non vorrei più problemi di fischio.....Vi ringrazio sin da ora.... Aiutatemi, in base alle vostre esperienze, ciao a tutti