Ringhio_bra ha scritto:
Non ho capito il discorso del diametro..io ho misurato i tubi dell'intercooler e quello che trovi al centro collegato alla turbina...con il metro non so come hai fatto

ahahaha io per far un lavoro da "professionista" e senza tribulare opterò per il kit specifico che ho linkato...si è vero costa un pochetto ma mi hanno detto che dura per sempre in più del tubo siliconico che hai linkato te ha una maggiore resistenza perchè ha gli anelli di rinforzo

Eu, ho misurato col metro perchè non avevo un calibro a disposizione, come ho detto era solo per farmi un'idea generale del costo che poteva avere un tubo in silicone che potesse andar bene per l'aspirazione e l'intercooler..
Ho misurato anche il tubo d'aspirazione, perchè voglio cambiare anche quel tubo, quello originale, essendo a soffietto l'aria non scorre bene all'interno come farebbe con un tubo in silicone perfettamente liscio!!

Inoltre ok, i tubi che vuoi mettere tu hanno degli anelli di rinforzo, ma le pressioni che ha il nostro turbo non credo siano così eccesive da portare così molto sotto stress quei tubi! Anche nell'annuncio da me linkato, viene descritto per quali usi può essere usato il tubo e tra questi c'è anche induzione forzata.. Altra cosa il prezzo! Molto inferiore rispetto al tuo annuncio!

Se hai altre domande non esitare!