Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: correttore coppia frenata

correttore coppia frenata 23/07/2013 07:49 #244649

Ci sta che trovi lo str...che non ti sa aiutare bene e quello che fa il suo lavoro e vuole capire la questione. Se te li non ti sei trovato o se pensi che la loro diagnosi non sia corretta, vai sul sito ford trovi un altra officina vicina a te e vai li a sentire
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

correttore coppia frenata 23/07/2013 10:24 #244671

swat93 ha scritto:
Scusateminse scrivo solo ora .. ieri pomeriggio sono stato in ford... ma non ho lasciato la macchina... ho aspettato lì che mi dicessero secondo loro il mio problema..hanno attaccato il computer della diagnosi... e sbirciando ho viso che sono entrati in ABS sono stati vicino al computer mezzoretta ... anche più.... soluzione al problema?? NESSUNA... secondo loro io dovrei cambiare tutta la pompa dell'abs completa di centralina..la domanda mi è sorta spontanea... e se non è la pompa dell'abs?? Risposta loro: guarda se non è quella te la dovresti tenere tu e comunque pagarla... O.O mi sono messo a strillare come un pazzo... ma a quanto pare loro lavorano così.... vi risulta???
Mi risulta che per fare una diagnosi corretta un meccanico debba verificare il difetto, se tu non gliela vuoi lasciare e vuoi una diagnosi ti becchi quel trattamento
  • Giovanni__
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 9

correttore coppia frenata 23/07/2013 10:39 #244672

Strillare non serve a niente.
Fagli provare la macchina. In ogni caso l'intervento più logico è quello che ti hanno prospettato, dato che l'EBD è comandato dalla centralina dell'ABS.
Se l'intervento risolve il problema punto. Se no se ne parlerà...
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

correttore coppia frenata 23/07/2013 11:48 #244682

Ma se l'intervento è in garanzia ok, ma andare a tentativi a 800 euro la volta non mi pare una cosa giusta
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

correttore coppia frenata 23/07/2013 12:35 #244694

Ma se nn è la centralina o pompa abs... io i soldi li devo tirar fuori ugualmente... a sto punto scusatemi... ma serebbero capaci tutti a sistemare le automobili... se nn è quella che fanno?? Mi sostituisco mezza macchina?? Ma se lo facessero per prova va pure bene... ma qualsiasi cosa devono sostituire la pago... e magari è buona...qursto mi fa rabbia
  • swat93
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

correttore coppia frenata 23/07/2013 12:44 #244700

Quindi secondo voi una soluzione più intelligente quale potrebbe essere?
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

correttore coppia frenata 23/07/2013 13:00 #244703

la fofi l'hanno provata...e gia a 100 km/h si sono accorti che non andava bene.... ma dirmi: dobbiamo provare a sostituire la pompa e centraline dell'abs (che penso vadano a coppia) però se non va cmq bene mi diaspiace ma ce lo devi pagare ugualmente... ragazzi scusatemi ma non mi sembra per niente una cosa giusta... i soldi li lavoriamo... mica crescono sugli alberi... tu (ford) mi vuoi sostituire mezza macchina non sapendo nemmeno qual è il problema???? ma stiamo delirando? comunque penso di provare a sostituire i tubi dei freni o vedere se magari sono otturati....cambiare l'olio... e poooi in ultimo cambio la pompa.... ma non mi pare giusto che tu (ford) prima mi cambi la pompa e poi magari è un tubo...
  • swat93
  • Fiestista discreto

correttore coppia frenata 23/07/2013 13:02 #244704

Ma scusa non avevi l'amico del tuo amico che era espertissimo e che sapeva già tutto perché aveva già visto altre macchine così??
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta

correttore coppia frenata 23/07/2013 13:11 #244705

È amico di un mio amico... io a stenti lo conosco... ho il numero perchè mi è servito in qualche occasione... ma gli amici non esistono quando il capo dice che si deve cambiare non esiste nessun altro...nel salento la mentalità è didiversa ragazzi... qui alle peraone che sono più alte di te come livello non devono essere discusse e non si danno pareri... poi rischiare di essere licenziati..sotto questi chiari di luna...
  • swat93
  • Fiestista discreto

correttore coppia frenata 23/07/2013 13:16 #244706

vabbè...fatto sta che secondo me dovresti provare in altre officine e vedere cosa ti dicono...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica correttore coppia frenata

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.