Gigific ha scritto:
Rimappa, scarico, aspirazione, assetto e cerchi vuol dire spendere circa 2000 euro. Per dei guadagni prestazionali inferiori al 10%. Ne vale la pena?
La tua auto ha 5 anni, per quanto pensi di tenerla ancora? Potresti valutare la possibilità di prendere un'altra auto, magari usata, più appagante da guidare e con già i cerchi in lega. Se fai pochi km magari trovi una fiesta 1.6 benzina usata a poco prezzo, considerato che è una motorizzazione che non comprerebbe nessuno, e a te i consumi non cambierebbero granché.
Ciao, grazie per l'osservazione ma 2000 euro di elaborazione se volessi prendere il top di gamma dei pezzi da me presi in considerazione. E' eccessiva la cifra che hai considerato!
Ho trovato terminali usati a 150 euro, molle nuove a 130 euro, filtro a 40-50 euro, e i cerchi per 200 euro. Facendo una somma la spesa è pari a circa 500-600 euro. Se devo spendere una cifra così anche per avere il 10% in più almeno sono un po' soddisfatto della mia Fiesta. Poi non so quanto costi mappare la centralina.
E comunque non penso di venderla perché ricaverei davvero poco da un modello che ha venduto così tanto!
Grazie