vperv ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Ma per una ventina di euro perché tutti sti sbattimenti? Per così poco secondo me non ne vale la pena rischiare
sono d'accordo!!
ripeto....
con 70eu circa ho preso dalla germania 10l di castrol magnatec....quindi non vale la pena prenderlo da gommadiretto.
Ripeto non è una questione di soldi ma una questione di capire se l'olio valga o meno oppure dietro ci sia addirittura un brand famoso, un esempio diretto è l'olio Carrefour che se non ricordo male è Mobil e parlo del famoso 5w50 ad un prezzo stracciato!. Quindi se dietro High Performer ci fosse Mobil o altri brand importanti e sinceramente non mi meraviglierebbe, credo che di sicuro non sarebbe poi così male.

Personalmente ho usato sempre il Formula F sulla Fiesta, su VW ho usato total, castrol, eni, GM e su Opel il GM.
Una mia opinione personale per esempio è che sia il Formula F (prodotto da castrol) sulla fiesta che il castrol magnetec su VW non mi hanno mai convinto

, questo ovviamente è un parere personale e di certo non sono prodotti così economici.
L'unico punto è che finchè quelli di Gommadiretto non si degnano di rispondermi con un bel allegato tecnico dell'olio come richiesto dato la mia curiosità, mi fa piacere scambiare opinioni, però ripeto non centra nulla l'aspetto economico, sto solo cercando feedback positivi o negativi.

Speravo qualcuno si fosse sacrificato in un test, non vorrei doverlo fare io