Fabietto1990 ha scritto:
A parte che non capisco cosa ci sia da ridere...questo post non si capisce. Come sai tu che quel motore ha il limitatore a 3500? A me risulta che li supera eccome i 5mila giri, quindi alla zona rossa ci arriva eccome
Ciao,
innanzitutto non è che "abbia da ridere" ma che con gli emoticonS dovrei cercare di esprimere un particolare "emozione-sentimento" per il quale non credo esista nulla di chiaro ed incontrovertibile... L'emozione o sentimento, o sarebbe meglio chiamarlo "tono del messaggio" e' "questa frase e' una battuta"... ma a quanto pare, come spesso accade non l'hai capita, vabbe'.

Io non ho detto che il motore ha il limitarotere a 3500, ma l'utente dato che ha messo 3800/4000 io ho esagerato abbassandolo ulteriomente... giusto per sottolieare la cosa. Cioe' che anche se il limitatore fosse realmente li', non e' che Ford fa' un tachimetro diverso per ogni motore... pertanto si ritroverebbe ad avere la zona rossa a 6000(motore benzina) anche con un motore che non raggunge i 3500, vabbe' 2.

Inoltre io non ho mai detto che non supera la zona rossa (5000)... ho solo ipotizzato che se non riuscissa a raggiungerla (sempre per il caso di prima, limitatore a 3500 e zona rossa a 6000) non e' che poi si puo' andare in officina a farci cambiare tachimetro, non ce ne sono altri, vabbe' 3.
Ehi «Fabietto1990» ho iniziato a notare che TU, solo TU con molti utenti hai un comportamento "strano" forse un po' troppo polemico e facilmente interpretabile come "attacchi personali". Io te l'ho scritto in piu' occasioni... io ho imparato a conoscerti e pertanto se mi rispondi in maniera (che ritengo io) un po' brusca non me la prendo, anzi finito il messaggio me la dimentico proprio... ma altri non sono come me... e da un Moderatore, anzi un Amministratore un comportamento del genere andrebbe (sempre secondo la mia esperienza in altri Forum) tenuto sotto controllo. Perchè e' vero che molti commenti, anche miei spesso sono sbagliati e danno dei suggerimenti che non è il caso di seguire alla lettera.. ma bisogna sempre ricordarsi che il Forum bisona prendelo alla leggera, altrimenti diventa un problema.