Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Preparazione motore e import

Preparazione motore e import 20/11/2014 17:36 #286809

Ciao ragazzi , questo post è aperto a tutti i malati di motore come me , ho un caro amico che prepara e importa materiale dall'America , se qualcuno è interessato ha del materiale della Coob per fiesta st , kit volumetrici plug and play turbine ibride senza bisogno di lubrificazione e tanto tanto altro, se vi interessa fate un salto su " Audacia Motori " su facebook e chiedetegli quello che volete che appena può vi risponde

Spero vi possa essere di aiuto

Ciaoooo
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Preparazione motore e import 20/11/2014 19:27 #286821

C'è qualcosa plug&play per la 1.4 gpl? Anche volumetrico che il turbo forse è più complicato! Non ho Facebook quindi non posso andare alla sua pagina
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Preparazione motore e import 20/11/2014 23:34 #286855

Chiedo e ti dico, allora volendo ci sono queste turbine che si chiamano frankenturbo le puoi vedere su internet che sono turbine ibride senza bisogno di lubrificazione , sento il mio amico e ti faccio sapere per il kit volumetrico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:R: Preparazione motore e import 20/11/2014 23:38 #286856

Si, però necessitano di tubazioni fatte ad hoc e non costano poco! Un volumetrico invece si monta più facilmente e le uniche tubazioni sono quelle eventualmente da mettere per l'intercooler. Sono curioso perché effettivamente con una sovralimentazione sta macchina diventa una bomba
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 20/11/2014 23:39 da Fabietto1990.

Re:Preparazione motore e import 20/11/2014 23:48 #286857

Si si , tra l'altro sono kit questi plug and play e ti forniscono tutto compreso la mappa , esistono vari step , già con un 0.3 bar hai un incremento della potenza esagerato , appena mi risponde ti dico fabietto , cmq la pagina facebook non ha privacy quindi basta che la cerchi con google e vedi foto e via dicendo , anche solo per curiosità e li ce la mail del mio amico Mario quindi vi potete sentire direttamente , ci sono le foto del kit volumetrico di un BMW e altro materiale che tratta , parliamo di preparazioni da oltre 400 cv anche , la sua auto demo è una seat ibiza da circa 467 cv

• Manubonvi
  • Bannato

Re:Preparazione motore e import 21/11/2014 01:12 #286858

Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il kit volumetrIco e il plug&play?
  • Loris1993
  • Guru di Fiesta
  • 1.4Ben/Gpl 92CV 5porte Blu Blazer
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda. -- Henry Ford

s1295.photobucket.com/user/Loris_Pampolini/library/

Re:Preparazione motore e import 21/11/2014 08:45 #286862

\Loris1993 ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il kit volumetrIco e il plug&play?

allora un kit plug & play , significa che la modifica è stata studiata apposta per la macchina e/o motore in questione ,
che si compra questo kit si eseguono le istruzioni e si monta senza dover fare modifiche strutturali e/o meccaniche
di grossa entità . un compressore volumetrico non è altro che una sovralimentazione per il motore ,
si monta sui collettori di aspirazione solitamente e incrementa l'aria in entrata al motore , di conseguenza con le giuste componenti
un adeguamento della centralina e via dicendo , si incrementa la potenza, comnsidera che solo montando un volumetrico
tenendo il motore originale e con una mappa basica di solito abbiamo incrementi dai 20 /50 cv a seconda di motore compressore e via dicendo, il vantaggio del compressore volumetrico è che tira da subito quindi si ha un incremento notevole ai bassi regimi
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:R: Preparazione motore e import 21/11/2014 08:55 #286863

Fabietto1990 ha scritto:
Si, però necessitano di tubazioni fatte ad hoc e non costano poco! Un volumetrico invece si monta più facilmente e le uniche tubazioni sono quelle eventualmente da mettere per l'intercooler. Sono curioso perché effettivamente con una sovralimentazione sta macchina diventa una bomba

ciao fabietto , ho chiesto al mio amico e mi ha detto che mi fa sapere se cè qualcosa ha aggiunto che in caso si può far fare ,farlo fare può portare notevoli vantaggi , visto che usano la tua auto per il primo kit sicuramente dimezzerà i costi se non addirittura li azzera, cpsa molto buona per il tuo portafoglio
  • Manubonvi
  • Bannato

Re:Preparazione motore e import 21/11/2014 11:38 #286875

Anche io sn interessato per il kit per la 1.4 GPL... Tenetevi aggiornati se inventate qualcosa u.u

• p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
I seguenti utenti ringraziano:: Manubonvi

Re:Preparazione motore e import 21/11/2014 12:18 #286888

p.porcelli1 ha scritto:
Anche io sn interessato per il kit per la 1.4 GPL... Tenetevi aggiornati se inventate qualcosa u.u

Va benissimo , comunque se ti fa piacere la pagina facebook è Audacia Motori
  • Manubonvi
  • Bannato
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Preparazione motore e import

Utenti registrati

• 21860 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1823 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.