Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DIFETTI FIESTA 2010

Re:DIFETTI FIESTA 2010 03/01/2015 14:07 #291015

Il discorso della retromarcia e spiegato benissimo mel libretto delle istruzioni... Bisogna essere completamente fermi mettere in folle per qlk secondo e mettere la retromarcia... Cn questo sistema entra al primo colpo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DIFETTI FIESTA 2010 05/01/2015 22:06 #291224

io sia sulla mk6 che sulla mk7b ho sempre notato che la retro da rogne,ma non esce da sola.
bisogna stare fermi,premere la frizione x qualche secondo e poi inserire la retro.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

DIFETTI FIESTA 2010 06/01/2015 00:04 #291242

vperv ha scritto:
io sia sulla mk6 che sulla mk7b ho sempre notato che la retro da rogne,ma non esce da sola.
bisogna stare fermi,premere la frizione x qualche secondo e poi inserire la retro.
esatto,non è che esce da sola,ma se non sei fermo da almeno un paio di secondi non entra bene e appena lasci la frizione senti grattare... a volte devo rimettere la prima, andare avanti un cm e poi rimettere la retro. Ma si sa che è così
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

DIFETTI FIESTA 2010 06/01/2015 00:47 #291245

fannius ha scritto:
vperv ha scritto:
esatto,non è che esce da sola,ma se non sei fermo da almeno un paio di secondi non entra bene e appena lasci la frizione senti grattare... a volte devo rimettere la prima, andare avanti un cm e poi rimettere la retro. Ma si sa che è così

esatto anche io a volte devo andare avanti un centimetro o comunque dare un colpetto di frizione in prima.. però questo difetto non è solo delle fieste, parlando con degli amici ho scoperto che anche a loro è successo
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica DIFETTI FIESTA 2010

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.