Salve ragazzi,sono qui ad esporre il mio problema per cercare di capire cosa sia.
Questa primavera bruciandomi pompa benzina,ora faccio meno benzina e cerco di usarla sempre "fresca" e tutto ok.
Circa 15gg fa fatto il pieno di GPL e dopo qualche km ho girato a benzina,stasera la commuto a Gpl e dopo la commutazione la macchina senza nessun avviso acustico o altro frena molto e si spegne,riparto accensione ok,appena commuta freno motore e si spegne senza nessun bip o altro. Giro a benzina e va da favola!
Arrivato a casa da fermo al minimo dopo altri due spegnimenti "borbotta" e il minimo è ballerino scende sotto i 1000 giri per poi salire quasi a 2000 per qualche secondo attestandosi poi appena sotto i 1000 come sempre,pero "scopietta" vibra molto. Le punterie hanno suono tic tic normale.
Unico problema che aveva erano i led sballati e dovrei far cambiare "l'orologio" appena possibile.
Il filtro bassa pressione ha più di un anno e volevo farlo sostituire a Settembre facendo tagliando.
Non so possa essere quello,strano però che non dia avvisi come solito con cicalino!
Secondo voi cosa può essere?
Da l'impressione che non gli arrivi gpl sufficiente.
Lunedì proverò andare dal mio meccanico di fiducia anche se dovrò andare in un centro BRC presumo,ma per sentire intanto,che dite?
Grazie a tutti!