Ciao ragazzi,sono poi stato in BRC,sono stati molto gentili e mi hanno fatto andare subito dicendomi che se era un lavoro "veloce" me lo avrebbe fatto senza lasciare la macchina,questo perchè in questo centro sono in due proprietari e una terza persona che lavora da loro,però c'era solo uno dei proprietari.
Mi ha sostituito la "valvola" nel vano motore sotto la piastra dove ci sono anche gli iniettori (sarebbe la prima a destra),poi sostituito anche il filtro GPL,dopodichè mi ha detto di provarla prima di pagare,sono uscito a fare qualche chilometro e la macchina perfetta,anzi meglio di prima.
Tornato mi ha detto a Settembre di ritornare che mi fa tutti i vari test approfonditi,poi gli ho detto degli indicatori GPL imprecisi e mi sistema anche quelli.
I controlli vari sono già inclusi nel costo che ho pagato.
Totale della spesa 100€,come tempo avrà impiegato 35 minuti circa,tra prima e dopo.
Anche il filtro GPL era bello sporco,infatti l'ultima volta trovandomi in giro ho fatto cambio olio e filtri ma essendo Norauto.......
Mi ha detto che andrebbe cambiato una volta ogni 10/12.000Km in media,non di più.
Comunque molto cortese e professionale,capito subito il problema senza incertezze.
Il problema principale appunto era la valvola vano iniettori.
Ora a Settembre ci ritorno.
Come vi sembra come spesa? Ho già percorso circa 500Km ed è perfetta!