Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli?

Re:Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli? 26/07/2015 13:19 #306397

Quali filtri? L'elettrovalvola nuova ha il suo filtro nuovo e in più c'è solo quello del gpl
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli? 26/07/2015 13:20 #306398

Quali filtri? L'elettrovalvola nuova ha il suo filtro nuovo e in più c'è solo quello del gpl
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli? 26/07/2015 17:47 #306413

Infatti il filtro di cui parlo è quello Gpl, l'altro è stato cambiato automaticamente con la valvola
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli? 02/08/2015 00:02 #306646

Ciao ragazzi,sono poi stato in BRC,sono stati molto gentili e mi hanno fatto andare subito dicendomi che se era un lavoro "veloce" me lo avrebbe fatto senza lasciare la macchina,questo perchè in questo centro sono in due proprietari e una terza persona che lavora da loro,però c'era solo uno dei proprietari.

Mi ha sostituito la "valvola" nel vano motore sotto la piastra dove ci sono anche gli iniettori (sarebbe la prima a destra),poi sostituito anche il filtro GPL,dopodichè mi ha detto di provarla prima di pagare,sono uscito a fare qualche chilometro e la macchina perfetta,anzi meglio di prima.
Tornato mi ha detto a Settembre di ritornare che mi fa tutti i vari test approfonditi,poi gli ho detto degli indicatori GPL imprecisi e mi sistema anche quelli.

I controlli vari sono già inclusi nel costo che ho pagato.

Totale della spesa 100€,come tempo avrà impiegato 35 minuti circa,tra prima e dopo.
Anche il filtro GPL era bello sporco,infatti l'ultima volta trovandomi in giro ho fatto cambio olio e filtri ma essendo Norauto.......
Mi ha detto che andrebbe cambiato una volta ogni 10/12.000Km in media,non di più.

Comunque molto cortese e professionale,capito subito il problema senza incertezze.

Il problema principale appunto era la valvola vano iniettori.

Ora a Settembre ci ritorno.

Come vi sembra come spesa? Ho già percorso circa 500Km ed è perfetta! ;)
  • Tecnico75
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta 1.4 Benzina/GPL 96 CV 5p Titanium - Blu Ocean - cerchi 16" - Power Button - City Pack - ESP

Re:Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli? 02/08/2015 02:32 #306649

Prr quello che ti ha fatto è un ottimo prezzo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta non va più a gpl,si spegne,consigli?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.