sito ha scritto:
Io ho preso l'auto usata nel febbraio 2013, aveva 5 anni con 53000 km e monta le molle della eibach.
Devo dire che l'auto è molto attaccata alla strada, ma di contro ogni asperità, ogni piccolo buco si sente.
I rallentatori vanno fatti molto ma molto piano e se la strada non è molto buona e piana quando su superano i 110 km orari e si trovano piccoli avvallamenti l'auto tende proprio a saltare, ma stiamo parlando comunque di velocità "folli" su strade dove di solito il limite è 50.
Poi non so se sia colpa delle molle o di come la usava il precedente proprietario ma mi son trovato con 3 cerchi storti e uno quasi rotto, non so se sia una prerogativa dei cerchi della titanium, ma il fatto stesso che la lega sia morbida ha permesso di poter raddrizzare senta tanti problemi quelli storti.
Io tutto sommato sono contento anche se rispetto alla precedente peugeot 206 che avevo è tutta un'altra storia perchè mentre prima potevo fregarmene delle buche e dei dossi ora è esattamente il contrario e siccome la manutenzione sulle strade vien fatta sempre meno e sempre peggio c'è da stare attenti.
ovviamente montare molle ribassate con gli ammortizzatori originali vai a ridurre l escursione e quindi raggiungerai prima il finecorsa
io ho scortato i cerchi originali con le molle originali