Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fine della fiesta?

Re:Fine della fiesta? 12/03/2016 03:26 #318110

Ciao, cosa intendi nel primo post con: i tubi del turbo non si gonfiano ?
In famiglia ho avuto qualche anno fa un problema simile al tuo su una passat del 2001.. in pratica la macchina non aveva più spinta, ed il problema era che si era bucato un tubo della turbina, quello che porta l'aria pulita al motore.. Il risultato è stato che la turbina spingeva ma la pressione usciva e non arrivava al motore.. Riguardo al fumo proprio non ricordo.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fine della fiesta? 12/03/2016 13:54 #318136

Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia fofi...problema risolto :) erano i polverizzatori. Spesa 220€.

Grazie a tutti per il supporto.

PS per stefano91ste: i tubi del turbo....quelli alla destra e alla sinistra del turbo stesso, non so se dovrebbero gonfiarsi quando accelero ma almeno dovrebbero irrigidirsi a causa dell'aria ad alta pressione che ci passa.
  • viper.naples
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fine della fiesta?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.