Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta Titanium 2009.. alcune domandine

Fiesta Titanium 2009.. alcune domandine 05/12/2018 21:48 #350109

Kurama quindi risolve anche la latenza dell'acceleratore? A me rompe decisamente questo ritardo nell'accelerazione e se l'aggiornamento della centralina risolvesse questo problema sarebbe l'ideale.
Solo che oggi ho chiesto nella Ford di Cagliari e mi hanno guardato come un alieno (sia per l'aggiornamento della centralina sia del pss). Quanto ti era costato l'aggiornamento della centralina? Grazie!
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 05/12/2018 21:48 da AndreeTheG.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta Titanium 2009.. alcune domandine 06/12/2018 02:12 #350112

AndreeTheG ha scritto:
Kurama quindi risolve anche la latenza dell'acceleratore? A me rompe decisamente questo ritardo nell'accelerazione e se l'aggiornamento della centralina risolvesse questo problema sarebbe l'ideale.
Solo che oggi ho chiesto nella Ford di Cagliari e mi hanno guardato come un alieno (sia per l'aggiornamento della centralina sia del pss). Quanto ti era costato l'aggiornamento della centralina? Grazie!

Si l'aggiornamento ha risolto anche il ritardo dell'acceleratore.
non riesco a capire perché ti hanno guardato come un alieno...credo non ci sia nulla di più normale nel chiedere se ci sia o meno un aggiornamento della propria centralina.
Me l'hanno aggiornata gratis perché in quell'occasione mio padre aveva la macchina in manutenzione e l'ho accompagnato per riprendere la macchina, il costo del lavoro era alto e il tecnico non mi ha fatto pagare nulla! :woohoo:
Comunque un mio amico che è andato per fare questo aggiornamento hanno chiesto 50€
  • kurama
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Fiesta Titanium 2009.. alcune domandine 18/12/2018 20:16 #350369

Grazie mille!

Comunque a me hanno chiesto 90€ per l'aggiornamento della centralina e poi "eventualmente altro se c'è da aggiornare". Insomma in Ford e in un rivenditore autorizzato mi hanno detto che se aggiornano mi aggiornano tutto e non solo la centralina e anche che non sanno se sul mio 1.4 TDCi risolvono la latenza dell'acceleratore. Inoltre dovrei lasciargliela alcuni giorni.. assurdo, siamo sempre in ritardo su tutto in quest'isola!
Non so se mi andrà di spendere 90 e più euro non sapendo se poi mi risolve il problema che dico..
Grazie per la tua gentilezza! Se avrò novità lo scriverò qui!
  • AndreeTheG
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Fiesta Titanium 2009.. alcune domandine

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.