Gillo ha scritto:edge la tua risposta non l'ho capita......
mi è già successo di finire il gpl e il sistema passa in automatico a benzina,dopo pochi minuti ripasso a gpl
percorro ancora qualche km e ripassa a benzina ,per "ciucciare"completamente tutto il gpl.....e una cosa
normale.che non pregiudica nulla
Se l'impianto per pura sfiga si dovesse piantare a gpl,basta spegnere la'macchina e rimettendo in moto
si ripartirebbe a benzina
Il manuale dice che, nel caso in cui il GPL termini completamente (e spero di non testarlo mai di persona) l'auto automaticamente si blocca per un fenomeno elettronico.
Insomma, puoi avere tutta la benzina che vuoi, ma se non hai più una goccia di GPL l'auto non parte (non riesco a spiegarmi il perchè ma è così).
E poi, per pura curiosità, qual'è il motivo per cui dovresti continuare a riaccendere l'impianto se lui stesso si spegne in seguito ad una pressione bassa (esaurimento scorte)?
Immagino non faccia tanto bene all'intera struttura, che già di per se, non è robustissima e necessita grande manutenzione.
Poi oh, è una mia idea, io non rischio di pagare 1000 e passa euro di impianto GPL per 20 centesimi di benzina spesi per andare al primo distributore in zona...