Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: pulsante gpl

Re:pulsante gpl 23/01/2010 15:17 #33962

Le istruzioni sono un po come il "bugiardino" che trovi dentro le medicine,dicono tutto e non dicono nulla
Io continuerò a fare così,perchè secondo me il sistema,non si pianterà mai,una volta che non cè più
gas DEVE passare a benzina.Se ciò non fosse,DEVONO mettere il sistema che funzioni senza intoppi
non mi devi mettere in bella vista un tasto che potrebbe causare il fermo macchina ma lo blindi
con doppia mandata (non e rivolto a te ma a chi ha scritto il bugiardino)

In famiglia non è l'unica macchina a gpl con impianto brc,quest'estate (macchina nuova) mi lamentai
con il tecnico dell'officina,perchè non riuscivo a mettere dentro i litri di gas che dicevano starci,e proprio il tecnico
mi rispose:ma fa finire tutto il gas?quando passa a benzina ripassi a gas 2/3 volte per essere sicuri che il serbatoio
sia vuoto......parole sue

Struttura debole? e costato 2000 euro (un sesto della macchina)deve resistere anche alle martellate

Non per risparmiare,io voglio svuotare tutto il gas,e poi mai visto o sentito in giro macchine "piantate" perchè e
finito il gas
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.