Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Easy-Fuel

Re:Easy-Fuel 22/03/2010 12:00 #48236

quello che ti danno con la macchina in caso rimani a secco,praticamente è un imbuto nero
che si trova sotto il sedile lato guida ,io non cè lo ma lo andrò a prendere dal conce
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Easy-Fuel 22/03/2010 12:07 #48238

rixxy ha scritto:
quello che ti danno con la macchina in caso rimani a secco,praticamente è un imbuto nero
che si trova sotto il sedile lato guida

esatto. oppure lo trovi nel cassetto portaoggetti o nel bagaliaio. se non te l'hanno dato vallo a prendre in concessionaria grauitamente
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:Easy-Fuel 25/03/2010 20:44 #49229

SAUZER ha scritto:
Rana ha scritto:
Qualcuno ha trovato il modo per chiudere sto serbatoio con una chiave o altro ?

Dove lavoro qualcuno si diverte a fare dispetti alle auto parcheggiate in strada facendone di tutti i colori , se vengono a sapere dello sportello aperto ci " Vanno a nozze " .
Esiste qualche cosa anche di non originale ???
A sapere che quello delle auto Americane si adatta come dimensioni lo ordino subito ..............

togli il coperchio serbatoio originale , applica una piastra d' acciaio da 1 cm , serratura blindata antigrimaldello..e sei a posto.

Visto che citi la mia affermazione ti rispondo :

Rispetto questo forum chi lo gestisce e le persone che vi scrivono e non ho mai risposto male a nessuno , ma ...........

La tua affermazione ti qualifica per quello che hai dimostrato di essere ..........
  • Rana
  • Fiestista discreto

Re:Easy-Fuel 26/03/2010 19:19 #49425

Rana ha scritto:

Visto che citi la mia affermazione ti rispondo :

Rispetto questo forum chi lo gestisce e le persone che vi scrivono e non ho mai risposto male a nessuno , ma ...........

La tua affermazione ti qualifica per quello che hai dimostrato di essere ..........

• SAUZER
  • Guru di Fiesta
  • e ci sono ricascato..sto amando ancora..azz
meglio tre diapason sotto al culo che nel culo

Re:Easy-Fuel 24/06/2013 20:00 #241710

Salve ragazzi, volevo farvi una domanda riguardo l'easyfuel delle ford diesel, premetto che non so se è uguale su tutta la gamma ford, ma sulla c-max di mio padre col 1.6 tdci da 115 cavalli c'è questo sistema, sotto al "Tappo" c'è pure un ulteriore buchino salva-goccia quindi quando estrai la pistola se cadono delle gocce non vanno perse (Non so se è così pure sulle Fieste dato che ho la 1.4 GPL), Comunque con la fiesta 1.4 benzina metto benzina tranquillamente e non mi è mai successo niente, mentre sulla cmax capita SEMPRE che la pistola rimane incastrata con la conseguenza che inizio a bestemmiare in aramaico per toglierlo, quelli dietro me mi mettono pressione guardandomi come per dire "Che impedito" e io divento "Rosso Morello" dalla vergogna... Succede anche a voi? Come evitare questo problema?
  • NF1990
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
[img size=320x106]i45.tinypic.com/20gd6o1.jpg[/img]

Ford Fiesta MK7 1.4 16V GPL Blu Vision, 11/09, Titanium Pack con multirazza 16", City Pack, ESP+TCS, PSS

Re:Easy-Fuel 14/12/2013 19:37 #255950

Qualcuno sa come fare per aprire l'easy fuel senza il beccuccio di plastica? :angry:
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:R: Easy-Fuel 14/12/2013 19:41 #255952

Scusa se te lo chiedo ma perche non ce l' hai?:huh:

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
  • nsun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:R: Easy-Fuel 15/12/2013 16:46 #255986

L'idea del beccuccio di plastica e' quella di premere negli esatti punti dove si trova la pistola quando la infili.

Se riesci a premere negli stessi punti, dovrebbe aprirsi.

;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Easy-Fuel 21/12/2013 09:38 #256474

fr488 ha scritto:
Qualcuno sa come fare per aprire l'easy fuel senza il beccuccio di plastica? :angry:
Non credo ci sia modo... Ammesso ci riesca pure con la mano rischi seriamente di farti male o di far entrare qualcosa nel serbatoio.... Il beccuccio dovresti averlo nel cassetto nel caso non lo trovi in ford mi sembra non costi più di 5 euro....

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:Easy-Fuel 01/05/2014 13:43 #269108

PER CHI NON TROVASSE L'IMBUTO IN AUTO

anche io non trovavo l'imbuto in auto quando ho ritirato la vettura, quindi me ne sono fatto dare uno prima di lasciare la concessionaria.
arrivato a casa ho smontato la ruota di scorta per controllare la pressione e per cercare il crick.

insieme al crick, sotto la ruota di scorta, c'è anche l'imbuto dell' easyfuel!
se non lo trovate provate a guardare li!
  • Marco47Varese
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 61
I seguenti utenti ringraziano:: colpam
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.