Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Accensione spia su quadro EAC FAIL

Accensione spia su quadro EAC FAIL 06/12/2015 13:25 #312757

buon giorno sono nuovo del forum ,io ho un problema ,ho una ford fusion 2003 benzina,nel 2011 e stato fatto l impianto a gpl,l ho usata tantissimo ed e andata bene solo che da parecchi mesi mi si e accesa la spia del motore, ma quando cammino a benzina per una 20 di km mi si rispegne la spia perche a benzina va abbastanza bene la macchina appena inserisco modalita gpl mi si riaccende dopo poco tempo .
ho fatto pulire gli iniettori e per un po non mi si era accesa ma alla partenza in prima mi dava mancamenti di potenza come se singhiozzasse ,cosi ho fatto fare la diagnosi e risulta mancata accensione di un cilindro, questo ripeto e un problema di quando vado a gas e il meccanico mi aveva detto che erano parecchio sporchi e messi male cioe da cambiare ,ma ha detto sfruttali fino che vanno .
ma da due giorni riscontro un problema solo quando vado a gas mi esce la scritta eac fail lampeggiando sul cruscotto e fa lo scherzo di accellerare e decelerrare fino che non la spengo e la riaccendo ,poi ho voluto provare se era un problema di gas o era anche di quando camminavo benzina ,cosi ho provato a camminare a benzina per de giorni e non ho riscontrato questo problema la macchina va benissimo .
ARRIVANDO AL FRUTTO DELLA SITUAZIONE VOLEVO UN PARERE VOSTRO SE QUESTO PROBLEMA POTREBBE DERIVARE DAGLI INIETTORI DATO CHE SONO DA CAMBIARE .. VOLEVO AGGIUNGERE CHE ADESSO LA MACCHINA QUANDO SI INSERISCE LA MODALITA GPL MENTRE SONO FERMO I GIRI DEL MOTORE SONO SUI 500 GIRI E FA IL RUMORE COME SE VOLESSE SPEGNERSI
GRZIE ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Accensione spia su quadro EAC FAIL 06/12/2015 14:53 #312761

Si, potrebbe essere.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Accensione spia su quadro EAC FAIL 07/12/2015 12:49 #312820

eh perche praticamente sto camminando a benzina in sti giorni e non mi ha dato alcun problema appena metto a gpl faccio un po di strada e mi fa lo scherzo del eac fail ,e gia tre quattro mesi fa se nn di piu il meccanico mi aveva detto che gli iniettori erano da cAMBIARE ,MA MI HA DETTO DI VIAGGIARE FINO CHE NON INIZIAVA A VIAGGIARE A TRE SOLI CILINDRI

Accensione spia su quadro EAC FAIL 07/12/2015 13:25 #312822

E allora mi sa che ci sei...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Re:Accensione spia su quadro EAC FAIL 07/12/2015 13:40 #312826

Se sono da cambiare è quello il problema, quindi se li cambi la macchina andrà bene, se non li cambi sarà sempre così. Non si ripara da sola...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Accensione spia su quadro EAC FAIL 14/06/2017 09:16 #334169

Salve a tutti spero di poter esservi utile
io ho risolto sostituendo il filtro del gasolio
  • resante67
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.112 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Accensione spia su quadro EAC FAIL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.