Ciao sono Fabio Paolo e possiedo dal 16/11/2015 ford fiesta 1,4 GPL allestimento titanium grigio metallizzato, e non so se perchè sia un GPL ma io non ho trovato come dotazione di serie il Cric a portafoglio ne chiave svitabulloni come ti hanno detto assistenza Ford, ho il Kit riparazione pneumatici formito di compressore da collegare a presa accendisigari o a una da 12V con il suo liquido sigillante gancio traino inbutino penso robbocco olio benzina con salviette per le mani tutto racchiuso in una elegante e pratica borsina con sponsor Continental. Forse la cosa è anche dovuta al fatto che come affermato la versione GPL non contempla la possibilità di aquisto gomma di scorta anche come ricambio e quindi no gomma no Cric, io lo preso per conto mio su Amazon della Lampa pagato in offerta 13,00 euro come gomma di scorta anchio ho preso cerchio da R14 e una gomma 175/65 R14 82T come da libretto,scelto gomma quatrostagioni cosi non ci sono problemi di codice per cambio stagionale perchè nella mia ignoranza mi sono detto e se poi visto che questa non passa come ruotino deve rispettare i cambi gomme stagionali e così ho preso un bel ricostruito omologato prodotto in Germania e con gomma e cerchio spesa 61,00, anche perchè ho cercato e il Kit ruotino + Cric+chiave il prezzo più basso 165,00 euro solo ruotino dai 90,00/120,00 nuovi usati ballavano sempre un 70,00 euro solo ruotino il suo prezzo è dovuto al fatto che nella misura proria per Ford Fiesta 2008/2016 lo trovato solo Pirelli Michelin misura 135 / 80 R 14 cosi letto su ruotino in dotazione a una Fiesta 2010. Io ho risolto in questo modo anche perchè il Kit riparazione funziona solo se il foro o eventuale perdita è sul battistrada,se il danno è sulla spalla o perdita dal cerchio ammaccato non funziona e quindi è praticamente inutile,per questo motivo consiglio Socio ACI se fai tanta strada conviene un solo intervento e ti sei ripagata la tessera esperienza insegna cordiali saluti Fabio Paolo