Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Power Kit per GPL

Re:Power Kit per GPL 25/01/2011 10:32 #96589

Ciao a tutti
Effettivamente mi sono sbagliato il dato giusto è 250 gr x1000 km
Ieri dop la verifica del consumo il responsabile della Ford di Bologna ha inoltrato una relazione scritta all ufficio tecnico della Ford di Roma speriamo mi diano una risposta positiva .
Ciao Antonio
Ford Fiesta 1.4 GPL
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Power Kit per GPL 27/01/2011 17:48 #97038

Ciao, qualche buon anima sa dirmi il gap delle candelle ngk che le nostre fofi 1.4gpl montano? Questo perche vorrei montare le pulstar e il ragazzo di torque master mi ha detto che le fomoco sono a 1cm mentre le ngk a 0,9 e che le pulstar al platino o iridio che loro vendo sono a 1 cm e vorrei farle tarare correttamente da loro.
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Power Kit per GPL 14/02/2011 17:16 #100056

oggi ho montato le candele pulstar al platino....senza far tarare nulla andavano bene lo stesso .....ottimo acquisto

Re:Power Kit per GPL 14/02/2011 17:28 #100058

Allora magari tra un pò dicci come va con i consumi e se gli strattoni sono ancora presenti... Io ho iniziato con il trattamento antiattrito sintoflon (il protector) il cdb mi segna su 600km dal trattamento che ho fatto una diminuzione dei consumi di 0,4L x 100 km e sento l'auto molto più fluida quando giro a gpl :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Power Kit per GPL 18/02/2011 15:50 #100807

Borby ,con il sintoflon protector ti sono spariti gli strappi intorno ai 2000 giri ?

Personalmente sono passato alle candele pulstar platino con cavi candele specifici da circa 6 mesi e confermo che le esitazioni intorno ai 2000 giri sono quasi sparite.
Per essere piu' precisi si presentano rare volte, fermo restando che al quel numero di giri c'è un vuoto di potenza ,secondo me dovuto alla mappatura della centralina per le norme antinquinamento.
  • sasa1977
  • Fiestista discreto

Re:Power Kit per GPL 18/02/2011 16:14 #100811

Spariti non sono spariti ma diciamo che si sono leggermente attenuati, io inoltre ho riscontrato da cdb una diminuzione del consumo pari a 0.4L /100 km. A breve credo che prenderò anche il le candele pulstar anche se un pò mi girano visto che le stesse candele negli states costano 10€ l'una e qui vogliono 100€ per 4 candele (si mi sa che torquemaster ci guadagna un pelino sopra...)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery

Re:Power Kit per GPL 18/02/2011 19:26 #100825

come fai a sapere che sono le stesse borby?
se è cosi, facciamocele mandare direttam dal produttore no?
  • themtt
  • Fiestista esperto

Re:Power Kit per GPL 18/02/2011 19:32 #100826

Sito Pulstar
semplicemente perchè il marchio pulstar e registrato a livello mondiale, cerca pulstar e trovi il sito. Le caratteristiche pubbliccizzate sono le stesse sui cui punta torquemaster... avevo già provato a scrivere al produttore ma purtroppo senza risposta :(.

il modello dovrebbe essere ef1i / efip (iridio o platino)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery
Ultima modifica: 18/02/2011 19:36 da borby87.

Re:Power Kit per GPL 09/03/2011 13:35 #103646

ciao riesci cortesemente a darmi conferma delle sigle ef1i / efip per la Fiesta 1.4 16v gpl...
ti ringrazio in anticipo :lol:
Allegati:
  • menga69
  • New Fiestista

Re:Power Kit per GPL 09/03/2011 13:44 #103649

menga69 ha scritto:
ciao riesci cortesemente a darmi conferma delle sigle ef1i / efip per la Fiesta 1.4 16v gpl...
ti ringrazio in anticipo :lol:

putroppo il problema è che non posso confermare, visto che nessuno qui sul forum che ha comprato le pulstar da torquemaster si è fatto vivo. Presumo che il modello sia quello in base alle dimensioni dichiarate da pulstar ma non ci ho fatto piu di molte verifiche. E dubito che torqmaster rinunci allo stratosferico guadagno che ha sopra a queste candele per dire a noi la sigla corretta...
  • borby87
  • Guru di Fiesta
Photogallery
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Power Kit per GPL

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.