Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Barra Duomi Fiesta MK7

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 27/08/2012 17:48 #197443

FanaticFiesta ha scritto:
qualcuno ha fatto la domanda ma nessuno ha risposto :laugh: : è possibile montarla anche sul mio 1.6 TDCI?
io ho appunto un 1.6 TDCI (95cv), quindi direi di si.
solo una cosa: per scaramanzia non ho ancora aperto il cofano... magari lo faccio domani e metto una foto almeno per vedere gli ingombri, finora camminando ho notato un pelino meno di sottosterzo in curva, ma potrebbe essere perchè sto guidando prudente :)
magari quando apro il cofano si scopre che non me l'hanno montata, ma data l'insistenza mi sono fidato :whistle:
tagarista ha scritto:
Ciao ragazzi volevo sapere 2 informazioni per le barre duomi
1 : sono legali?
2 : è possibile montarli(penso di si) nella versione diesel 1.6 tdci my2012?
legali sono legali, la mia essendo di settembre 2010 dovrebbe essere una my2011, quindi se si può montare sulla my2011 si potrà montare sicuramente anche sulla my2012... solo che la mia è in alluminio e un po' storta (non regolabile), la OMP per es. rossa classica in acciaio è dritta regolabile, l'ho vista montata sul benzina senza nessun problema, sul diesel non so
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 27/08/2012 17:56 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 28/08/2012 18:49 #197568

ecco le foto:

stavo controllando gli ingombri e direi che ci sta tranquillamente anche quella dritta in acciaio della OMP
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 28/08/2012 18:54 da Luca2000.

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 28/08/2012 21:32 #197585

Bel lavoro bravo ;) hai qualche link per quella OMP?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 29/08/2012 16:40 #197695

IL filtro si potrebbe anche spostare, basta modificare la staffa, l problema è la centralina, quellq non si può proprio spostare :( :( :( :(
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 29/08/2012 16:42 #197697

patraclo ha scritto:
IL filtro si potrebbe anche spostare, basta modificare la staffa, l problema è la centralina, quellq non si può proprio spostare :( :( :( :(

intendi quelle a GPL?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 29/08/2012 20:14 #197713

patraclo ha scritto:
ma perchè la centralina sta messa in posizione diversa nel benzina rispetto al diesel? non riesco a capire qual è il problema :(
Ringhio_bra ha scritto:
una piccola ricerchina su sibto.it e guarda un po :)

http://www.subito.it/accessori-auto/bara-duomi-omp-ford-fiesta-mk7-2008-cagliari-46006676.htm?last=1

nuova costa sui 100 euri... è un affarone a 60 euro! altrimenti se l'annuncio è scaduto prova a frugare su ebay, tanto è universale (essendo regolabile in larghezza)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 29/08/2012 20:20 da Luca2000.

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 29/08/2012 20:49 #197714

Luca2000 ha scritto:
patraclo ha scritto:
ma perchè la centralina sta messa in posizione diversa nel benzina rispetto al diesel? non riesco a capire qual è il problema :(
Ringhio_bra ha scritto:
una piccola ricerchina su sibto.it e guarda un po :)

http://www.subito.it/accessori-auto/bara-duomi-omp-ford-fiesta-mk7-2008-cagliari-46006676.htm?last=1

nuova costa sui 100 euri... è un affarone a 60 euro! altrimenti se l'annuncio è scaduto prova a frugare su ebay, tanto è universale (essendo regolabile in larghezza)

solo motori benzina io ho il 1.6 tdci :dry:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 30/08/2012 17:43 #197895

Ringhio_bra ha scritto:
patraclo ha scritto:

intendi quelle a GPL?

Si intendo la centralina del GPL, se hai solo il benzina ce la fai a montarla :) :)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:Barra Duomi Fiesta MK7 31/08/2012 21:09 #198187

Ringhio_bra ha scritto:
anche io ho il 1.6 TDCi ma ci sta vai tranquillo :) il meccanico mi aveva consigliato proprio quella OMP in acciaio sono io che ho voluto prendere l'altra ma più per una questione psicologica che altro (un po' come la bombola del GPL), non mi andava di avere una cosa troppo rigida la davanti
patraclo ha scritto:
Si intendo la centralina del GPL, se hai solo il benzina ce la fai a montarla :) :)
ma scusate mi sembra strano che per via di una centralina non si possa montare... non le fanno solo dritte le barre duomi ma anche a ponte, forse con una tipo la mia si riuscirebbe a "scavalcarla"... o no? ci sono anche di altre forme penso proprio per motivi di ingombri la in mezzo
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 31/08/2012 21:15 da Luca2000.

R: Re:Barra Duomi Fiesta MK7 01/09/2012 01:38 #198248

Luca2000 ha scritto:
Ringhio_bra ha scritto:
anche io ho il 1.6 TDCi ma ci sta vai tranquillo :) il meccanico mi aveva consigliato proprio quella OMP in acciaio sono io che ho voluto prendere l'altra ma più per una questione psicologica che altro (un po' come la bombola del GPL), non mi andava di avere una cosa troppo rigida la davanti
patraclo ha scritto:
ma scusate mi sembra strano che per via di una centralina non si possa montare... non le fanno solo dritte le barre duomi ma anche a ponte, forse con una tipo la mia si riuscirebbe a "scavalcarla"... o no? ci sono anche di altre forme penso proprio per motivi di ingombri la in mezzo
Il fatto è che la barra passerebbe proprio dove sta la centralina dell'impianto gpl :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica Barra Duomi Fiesta MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.