Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FordEtis (procedure smontaggio componenti)

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 16/07/2014 11:00 #276458

Ah ok, beh visto che si tratta di quello auguri.. ci sono una marea di cose da smontare. Se non hai attrezzi lascia perdere, tieni conto anche la macchina 3 giorni del tutto ferma
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 16/07/2014 11:41 #276462

Ne abbiamo già parlato di la. Non è detto che si debba smontare chissà che visto che si trova al lato ben visibile
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 16/07/2014 11:53 #276464

beh se gli si è rotto sul serio tutto quel blocco non c è altra alternativa per tirarlo fuori
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 16/07/2014 12:31 #276467

Qualcuno potrebbe caricare le foto per lo smontaggio del paraurti posteriore? o è solo sul mio pc che non si vedono ? grazie!
Ford Fiesta 1.6 Tdci 2014

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 23/07/2014 19:24 #277068

Ragazzi devo smontare anche il lunotto! e' facile come cosa? avete la guida?
  • Erto90
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 23/07/2014 20:27 #277079

Il lunotto è incollato...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

FordEtis (procedure smontaggio componenti) 09/08/2014 15:10 #278464

Non vorrei sembrare principiante più di quanto effettivamente sono, cosa abbastanza difficile già di per sé, ma non riesco a trovare (ho utilizzato la funzione cerca) un topic o una risposta in cui siano spiegate le procedure per smontare i parafanghi laterali anteriori in lamiera della Fiesta MK6, qui le cose sono tre: o è una cosa talmente elementare ed intuitiva che solo io non ci sono arrivato, non si possono smontare o, peggio ancora, non sono riuscito a trovare nulla nel forum.
Vi prego aiutatemi, sono disperato, sono due settimane che ho la macchina ridotta a schifo per colpa di un simpaticone che mi ha urtato parcheggiando e mi ha sfregiato paraurti e parafango...
  • Doctor
  • New Fiestista

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 09/08/2014 15:28 #278467

Diciamo che questo forum tratta principalmente la fiesta mk7,ma comunque smontare i parafanghi è uguale un po' in tutte le auto. Smonta il lato che ti interessa del paraurti, smonta il parasassi e trova delle viti vicino al faro, vicino al parabrezza e vicino alla parte in basso in avanti dello sportello. A volte sono anche nella plastica nera vicino allo specchietto (ma non mi pare sia il caso della fiesta. Quando hai finito sentirai il parafango lento e devi trovare la posizione per sfilarlo, se ancora oppone resistenza vuol dire che hai saltato qualche vite
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Doctor

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 09/08/2014 16:20 #278473

Fabietto1990 ha scritto:
Diciamo che questo forum tratta principalmente la fiesta mk7,ma comunque smontare i parafanghi è uguale un po' in tutte le auto. Smonta il lato che ti interessa del paraurti, smonta il parasassi e trova delle viti vicino al faro, vicino al parabrezza e vicino alla parte in basso in avanti dello sportello. A volte sono anche nella plastica nera vicino allo specchietto (ma non mi pare sia il caso della fiesta. Quando hai finito sentirai il parafango lento e devi trovare la posizione per sfilarlo, se ancora oppone resistenza vuol dire che hai saltato qualche vite

Grazie mille per le dritte! Proverò Lunedì stesso, pensi che mi basti un cric o ne servono due? Per quanto riguarda invece lo smontaggio del paraurti anteriore ho visto che c'è già una guida in merito ma le foto sono down, come posso reperirle?
  • Doctor
  • New Fiestista

Re:FordEtis (procedure smontaggio componenti) 09/08/2014 16:57 #278479

tanto (se non erro) erano per la mk7. il paraurti comunque ha le viti solo accanto al faro, sotto e nel pezzo che si collega al parafango. ah mi sono dimenticato di dirti prima che prima di tutto va smontato il faro (se si smonta prima esso, ma mi sembra di si). il crick dipende...se riesci a smontare il parasassi senza smontare la ruota non serve, ma è difficile
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: Doctor
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica FordEtis (procedure smontaggio componenti)

Utenti registrati

• 21861 registrati
  • 1 oggi
  • 1 questa settimana
  • 1824 questo mese
  • Ultimo: LarsEngel

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.