Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: consumi con un pieno (1.4tdci)

Re:consumi con un pieno (1.4tdci) 05/01/2011 14:05 #93751

premesso che la mia Fiesta la usa molto di più Mia moglie,dopo aver percorso 10000 Km da fine Marzo,usandola al 50% urbano e l'altro 50% extraurbano,un classico per le donne,ha un consumo medio dal cdb di 4,6/4,7 Km/l e con un pieno fa di media 800-850 km mentre il cdb,appena fatto il pieno segna sempre di più,una volta ha segnato autonomia per 920 km.

Comunque la media dei 800-850 Km è abbastanza reale,poi dipende come uno usa l auto,anche perchè io sono uno di quelli
che quando fornisco significa che la macchina è andata in riserva e quidi si fa sempre il pieno

ciao
  • Damimax
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fieta Titanium 1,4 Tdci Bianco Frozen 3 Porte,+New Titanium Pack,Premium Sound System,ruota di scorta 14',Esp,5 anni di garanzia,machina di Mia Moglie....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Meccanica consumi con un pieno (1.4tdci)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.