ottimo! poi a momento debito posta le foto che sono curioso

Di questa ditta ho acquistato diverso materiale in passato
Io dei pezzi Lester per la Fiesta farò montare solo le minigonne (la macchina è ora giusto dal carrozziere), sono troppo belle come estetica quelle della Lester... il materiale temo però non sia all'altezza quindi ti avverto resterai deluso un po' anche tu. Si tratta di plastica nera molto rigida e poco flessibile... è strano questo perchè ad es. per la 206 erano in vetroresina... non capisco questo passo indietro della Lester

Considerato che comunque se le fanno pagare... altra cosa ci sono solo 4 staffe per il montaggio... io al mio carrozzeiere ho insistito tanto perchè non "accompagnassero" troppo i passaruota... perchè più spingi dentro più ovviamente aumenta la superficie di incollaggio (quindi è più sicura) però perde di aggressività così facendo, d'altro canto se le tiri troppo fuori i cm utili per la colla diminuiscono ma restano più cattive. Ci vuole un compromesso... il mio consiglio è di cercare per quanto possibile di NON farle aderire troppo alla curvatura, devono stare dritte per rendere al meglio.
p.s. non avrai ordinato anche quella orribile presa d'aria sul cofano? io l'avevo fatto per la 206 ma il carrozziere mi disse che sarebbe stato troppo pericoloso... meglio metterne due ai lati più piccole ma bucando la carrozzeria però, è un lavoro più ben fatto così (solo che ti invalida la garanzia ah ah ah) figuriamoci io sulla peugeot avevo cambiato l'impianto elettrico dopo appena 6 mesi... alla faccia della garanzia