Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit estetico LESTER ordinato :)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 30/03/2011 12:32 #106705

3000 euro mi ci compro un kit freni maggiorato da 304x28mm, mi ci cambio il turbocompressore con tubazioni e accessoristica anessa e connessa, aggiungo la centralina e la porto a 200 CV... ad averlo quel budget per fare tutte queste belle cosine :lol:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 30/03/2011 12:35 da Luca2000.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 30/03/2011 13:54 #106723

eh beh...scusa s'è poco!!! ;)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 30/03/2011 20:59 #106795

quello non è un kit estetico...è un lavoro da parte del carrozziere che ha allargato i passaruota modellandoli probabilmente in vtr e ha riverniciato poi tutto....

in italia farebbe schifo semplicemente perchè quei cerchi (che saranno 18 o 19) riempiono bene quei passaruota, e hanno un et esageratamente basso...in italia non sono omologabili ne cerchi, ne kit :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 30/03/2011 21:16 #106799

io invece i 3000euro me li tengo in tasca e viaggio lo stesso
  • BRESIGAR
  • Fiestista esperto

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 30/03/2011 21:47 #106802

Quel kit è in vendita su ebay ;)
Comunque son d'accordo con fabietto per il discorso cerchi, e soprattutto con BRESIGAR!!!
Meglio tenerseli in tasca 3000euri!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 31/03/2011 15:35 #106931

aggiornamento... pezzi lester arrivati e ritirati tutti stamattina, lunedi la porto e venerdi la ritiro....
minigonne, spoiler e le 2 alette del paraurti anteriore vengono fatte in tinta...mentre l'estrattore la calandra davanti e le calotte speccietti nere lucido...la lama del paraurti ant. resta nera scura

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 04/04/2011 11:29 #107436

marco-fiesta2011 ha scritto:
aggiornamento... pezzi lester arrivati e ritirati tutti stamattina, lunedi la porto e venerdi la ritiro....
minigonne, spoiler e le 2 alette del paraurti anteriore vengono fatte in tinta...mentre l'estrattore la calandra davanti e le calotte speccietti nere lucido...la lama del paraurti ant. resta nera scura
bene! posta le foto sono curioso :)
ecco come resta la mia...

come potete vedere la minigonna anteriore dello styling kit sport resta più sollevata da terra rispetto alle minigonne Lester... sul posteriore ci può stare, ma la davanti non mi piace tanto :unsure:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 04/04/2011 13:42 #107458

si un minimo hai ragione tu...potresti rinunciare alle minigonne lester e mettere le individual oppure cambiare l'anteriore

la mia oggi è partita per il suo viaggio al centro estetico :) :) :)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 04/04/2011 13:44 #107459

Luca2000 ha scritto:
bene! posta le foto sono curioso :)
ecco come resta la mia...

come potete vedere la minigonna anteriore dello styling kit sport resta più sollevata da terra rispetto alle minigonne Lester... sul posteriore ci può stare, ma la davanti non mi piace tanto :unsure:

cmq dai non è mica male il tuo macchinino.....dove hai preso quei fascioni paraurti messi sulla portiera? stanno bene

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 04/04/2011 21:07 #107516

si un minimo hai ragione tu...potresti rinunciare alle minigonne lester e mettere le individual oppure cambiare l'anteriore
no rinunciare alle minigonne Lester non se ne parla, mi piacciono molto :P
devo trovare un'altra soluzione... certo che averlo saputo prima, avrei ordinato il frontale Lester... però il disegno del Ford mi piaceva di più :S

cmq dai non è mica male il tuo macchinino.....dove hai preso quei fascioni paraurti messi sulla portiera? stanno bene
oh finalmente qualcuno di bocca buona :lol: anche a me piacciono molto, li ritengo il mio acquisto più azzeccato infatti :P
li ho comprati su eBay germania da fiesta-shopping:

cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...DME:B:EOIBSA:IT:1123
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/04/2011 21:18 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica kit estetico LESTER ordinato :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.