Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: kit estetico LESTER ordinato :)

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 26/04/2011 15:34 #110284

no no invece a me piace molto fare domande soprattutto su questioni soggettive
aha, sei un cerca guai... ti piace creare discussioni inutili... jonny bannalo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nel caso non fosse chiaro... Scherzo :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 03/07/2011 19:48 #119363

leon82 ha scritto:
Spero che la qualità di Lester sia migliorata, quando cercavo i sottoparaurti per la fiesta mk4 tutti mi sconsigliavano questo marchio dicendo che realizza i prodotti con poca cura.
mmm... io ho messo su le minigonne Lester (mi piacevano molto come resa etetica), poi quando mi sono arrivate il carrozziere mi ha detto che era proprio plasticaccia (nera)... tra l'altro poco felissibili e molto rigide (quindi a rischio spaccatura). Per la 206 il materiale era molto molto migliore (abs vetroresina).
Io le avrei prese comunque perchè sia le originali Ford (solo per la 3p) che le Cadamuro sono più alte rispetto al suolo... anche se restano allineate perfettamente sia alla minigonna anteriore Ford Styling che alla seconda versione della minigonna anteriore Lester (la prima versione è più bassa e si allinea bene solo con le minigonne parimarca).

leon82 ha scritto:
Imho spero che non metterai le orribili palpebre sui fari e le prese laterali stile "alfa 8c" ...le trovo veramente di cattivo gusto
che palle però che nessuno abbia realizzato delle palpebre in grado di valorizzare quei bellissimi fari :S
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 03/07/2011 20:47 #119367

A dirla tutta non riesco a capire come mai per una macchina che ha venduto cosi tanto ci sia cosi poca produzione di pezzi alternativi in generale,
estetica,fari praticamente non ce quasi nulla....ho visto in giro pezzi per macchine che fanno letteralmente cag### e che avranno venduto 5 auto per regione e per la fofi una mazza!
Chi riesce a trovare una motivazione LOGICA?
in fondo è gia uscita da non poco sta fofi...e che caz##!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 03/07/2011 20:59 #119368

Caro luca...per valorizzare questi bellissimi fari basta lasciarli così come sono...appunto perchè sono bellissimi!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 03/07/2011 23:10 #119375

Fabietto1990 ha scritto:
Caro luca...per valorizzare questi bellissimi fari basta lasciarli così come sono...appunto perchè sono bellissimi!!

BRAVO!!
L'unica cosa che valorizza i fari sono le strisce a led "daylight"!!
  • Nitro_Best
  • Fiestista
  • FoFista 4 ever
2008 - Ford Fiesta Mk6 1.4 TdCi Titanium Black
--> INCIDENTE <--
2009 - Ford Fiesta 2009 1.4 TdCi Titanium Black

Photogallery

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 04/07/2011 04:49 #119385

Nitro_Best ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

BRAVO!!
Io odio anche quelle :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 05/07/2011 01:22 #119483

Fabietto1990 ha scritto:
Nitro_Best ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

BRAVO!!
Io odio anche quelle :laugh:

Bè...quelli grezzi ed "inutili" per quanto riguarda l'illuminazione quoto....
però se qualcuno tirera fuori dei bei fari con drl stile audi o simil potrebbe uscirne anche qualcosa di buono!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 20/07/2011 20:47 #120950

Fabietto1990 ha scritto:
è che essendo molto lunghi c'è, come dire, troppo vetro... specie nella parte terminale. ci vorrebbero delle palpebre che coprono poco (altrimenti non si apprezzano i fari lenticolari della titanium) ma che li slancino sopra (effetto proprio palpebra) chiudendo un po' langolo finale. Ho studiato diversi disegni (facendo dei fotomontaggi con Paint) ma nessuno mi ha convinto :S
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 20/07/2011 20:59 #120955

C'è uno qui sul forum che ha una fiesta bianca con le palpebre, ma è bruttina, sembra una grande punto...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:kit estetico LESTER ordinato :) 20/07/2011 21:07 #120958

Gigific ha scritto:
C'è uno qui sul forum che ha una fiesta bianca con le palpebre, ma è bruttina, sembra una grande punto...
si l'ho vista diverse volte, sono le ciglia della Lester... non mi ispirano tanto. Che ne dici/dite di questo fotomontaggio?

PRIMA

DOPO

fa un po' 207 vero? :lol: beh sempre meglio dell'effetto Grande Punto... tenete conto che dal vero la resa estetica sarebbe molto migliore perchè non ci sarebbe soluzione di continuità tra cofano e ciglia, insomma si vedrebbe comunque il vecchio profilo superiore del faro.
la restyling avrà i fari tipo C-max però boh non mi convincono molto manco quelli perchè l'angolo vicino al muso viene tagliato.
Ora ci manca solo uno che ci faccia lo stampo in resina :)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 20/07/2011 21:14 da Luca2000.
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica kit estetico LESTER ordinato :)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.