Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Consiglio per gli antiturbo

Re:Consiglio per gli antiturbo 20/04/2011 19:06 #109695

Luca2000 ha scritto:
grazie, comunque i deflettori -estetica a parte- sono l'unico accessorio che ho sempre messo in tutte le macchine che ho avuto, quando piove preferisco che entrino due dita d'aria e portando gli occhiali le gocce di traverso mi danno fastidio
quoto quoto quoto B)
  • Dinamik
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Settembre 2008: VOGLIO LA C2 VTR
Ottobre 2008: NEW FORD FIESTA TUTTA LA VITA
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Consiglio per gli antiturbo 20/04/2011 19:35 #109697

A me sinceramente dietro non piacciono ma sono gusti...io li ho messi davanti fumè ci stanno benissimo e sono moolto comodi si sa ;)
  • alenip
  • Guru di Fiesta
Nuova Fiesta, 1.4 Benzina/GPL, allestimento titanium, grigio mare, titanium pack, city pack, cerchi da 15', esp, alzavetri posteriori elettrici, kit riparazione pneumatici, estenzione garanzia 5 anni

Re:Consiglio per gli antiturbo 21/04/2011 10:10 #109760

Dinamik ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
Io ho una 5p e li ho tutti e 4 fumè, restano più belli secondo me. Comunque in effetti il motorino sforza un bel pò quando arriva a fine corsa... è un difetto intrinseco, però a me piacevano troppo e li ho messi lo stesso

ma i tuoi sono così?

Io ho preso quel modello su e-bay; l'auto è a 5 porte ma ho montato solo i deflettori di colore fumè solo sulle anteriori.
  • Malventi
  • Fiestista

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 10:48 #137420

Malventi ha scritto:
Dinamik ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
Io ho una 5p e li ho tutti e 4 fumè, restano più belli secondo me. Comunque in effetti il motorino sforza un bel pò quando arriva a fine corsa... è un difetto intrinseco, però a me piacevano troppo e li ho messi lo stesso

ma i tuoi sono così?

Io ho preso quel modello su e-bay; l'auto è a 5 porte ma ho montato solo i deflettori di colore fumè solo sulle anteriori.

Malventi,tu hai preso quelli di Twnis?
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 12:15 #137441

Il motorino sforza un pochino di più però io li ho messi a tutte le auto per anni e anni senza problemi, l'unico consiglio è di lasciare un po la macchina al sole quando li montate e modo che prendano la forma della sede, nelle vecchie versioni c'erano delle guide da mettere all'interno in modo che il vetro scorreva senza problemi negli ultimi prodotti non ci sono più, quelli commerciali qualcuno ancora ha queste guide.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 12:38 #137448

MaxMostro ha scritto:
Il motorino sforza un pochino di più però io li ho messi a tutte le auto per anni e anni senza problemi, l'unico consiglio è di lasciare un po la macchina al sole quando li montate e modo che prendano la forma della sede, nelle vecchie versioni c'erano delle guide da mettere all'interno in modo che il vetro scorreva senza problemi negli ultimi prodotti non ci sono più, quelli commerciali qualcuno ancora ha queste guide.

Strano, quando li ho montati sulla corsa c'erano le guide.
Lo svantaggio di usare le guide è che se non sono ben sagomate il vetro si mette a ballare quando è alzato.

Io sono indeciso se montarle o no, sulla corsa mi davano problemi sulla chiusura...era frustrante, spesso il vetro tornava giù perchè rilevava un ostacolo alla chiusura. Però sono carine esteticamente (le fumè) ed inoltre d'inverno sono comodissime (ma anche d'estate, quando c'è una piovuta improvvisa).
Per ora sono indeciso...se montate le twins fatemi sapere come vi trovate!
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 13:10 #137463

Le twins se non sbaglio solo quelle "Ford" quindi le mie, io ho le fumè sulla 3 porte nessun problema sulla chiusura dei vetri a parte i primissimi giorni ora orami è più di 1 anno che ce l'ho e vanno alla grande :).
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 14:00 #137487

ed ecco che mi rinfilo nel mio vecchio post :laugh: :laugh:

www.fordfiestaitalia.com/photogallery/le...e-sportiva-3987.html

innanzitutto ecco gli antiturbo montati in tutte e 4 le porte. Sono della climair e sono fumè!
devo dire che le bestemmie all'inizio sono state parecchie! quelli dietro non danno nessun problema di sforzo visto che sono incollati! quelli davanti hanno bisogno di più dei soliti 2 giorni con i finestrini chiusi!
io li ho tenuti chiusi 3 giorni...il lato passeggero tocca il vetro in fase di risalita e discesa, ma mai nessun problema di antipizzicamento..il lato guida mi ha fatto impazzire! toccava sempre con la parte superiore del finestrino e quindi mi mandava giù il vetro! dovevo spingere con 2 dita l'antiturbo metre il vetro era in risalita :S

dopo circa 3 mesi che li ho nessun problema per quelli dietro, per quelli davanti tocca leggermente il vetro ma si chiudono bene..lo sforzo è veramente minimo.

questo è il risultato dopo 1 mese.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 15:28 #137522

Maga una domanda... ma la parte sotto l'hai messa dentro la guida?
  • MaxMostro
  • Amministratore

Re:Consiglio per gli antiturbo 08/11/2011 16:07 #137537

MCP ha scritto:
Malventi ha scritto:
Dinamik ha scritto:
Luca2000 ha scritto:

ma i tuoi sono così?

Malventi,tu hai preso quelli di Twnis?
Sì, io ho montato quelli e non ho riscontrato nessuna anomalia fino ad oggi.
Montaggio semplicissimo...
Ripeto che li monto solo sui finestrini anteriori.
  • Malventi
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Consiglio per gli antiturbo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.