Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: FAQ su kit xenon

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 13:38 #283294

Non saprei ma io faccio riferimento all'articolo 78 che dice : 'Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 419 a euro 1.682.' vero che sul libretto non c'è scritto il tipo di lampade che monti ma diglielo poi tu ai carabinieri se ti aprono il cofano e vedono le centraline :D Sono tutte delle teste di rapa per non dire peggio, pur di far soldi fanno di tutto.
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Ultima modifica: 14/10/2014 13:39 da GianlucaB. Motivo: ,
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 13:57 #283295

Comunque ho visto che ci sono anche le centraline da 25 w della xenonvision l'unica cosa è che costano 70 euro l'una.. ma almeno sono di buona marca .. poi ci metti su le lampadine.
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 14:05 #283297

Anche gli xenon oem hanno le centraline ;) Per quelle di xenon vision le ho viste anche io, però non ci sono le lampade adatte nel loro shop :dry:
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 15:56 #283304

Purtroppo h7 da 25 w della xenonvision non le ho trovate nemmeno io.. Non vorrei dire una cavolata ma non potrebbero funzionare quelle da 35 w con le centraline 25 w? Li avrei montati pure io se fosse davvero 'legale' ma purtroppo ho i parabola e di lampadine da 25 w h7r non penso che ci siano in commercio :/
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 16:19 #283305

Non penso vadano bene le lampade 35w su centraline da 25w, per i fari avendo un po di dindi trovarne una coppia di titanium d occasione e sei apposto
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 16:26 #283306

Magari tra 1-2 annetti prenderò dei buoni lenticolari e metterò su gli xenon .. la mia macchina è nuova ho ordinato due giorni fa le cool blue intense della osram .. ho visto che quelle di serie fanno schifo c'è scritto su 'HUNGARY' e fanno poca luce ..
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 16:34 #283307

ieri avevo aperto casualmente un link su google e avevo trovato le lampade 25w su xenovision(non ricordo l'attacco) a 40€ l'una.
facendo due conti 170€ le centraline+ 80eu le lampade = kit xenon 25w xenovison 250€....ammazza!!!
detto ciò x il discorso del kit su ebay...
io noto solo i connettori tipici dei kit cinesi,ma poi in realtà la qualità generale da qui non possiamo giudicarla realmente ( certo l'inserzione è fatta bene e invoglia :) ).
cmq il bello di questo secondo me è che se lo prendi da 5000k avendo una potenza luminosa di molto inferiore al classico xenon 35w ma leggermente superiore alle alogene, alla fine non te lo beccheranno mai su lenticolare dato che potrebbe pure essere scambiato x una delle tante lampade eff. xenon.
ci vorrebbe una stampata dell'articolo sui lavafari ecc... da portarsi appresso in casi estremi.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 16:35 #283308

GianlucaB ha scritto:
Magari tra 1-2 annetti prenderò dei buoni lenticolari e metterò su gli xenon .. la mia macchina è nuova ho ordinato due giorni fa le cool blue intense della osram .. ho visto che quelle di serie fanno schifo c'è scritto su 'HUNGARY' e fanno poca luce ..
poi se riesci posta qualche foto delle cool blue intense montate che voglio confrontare il risultato con le foto di lollopaloza.
thanks
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Re:R: FAQ su kit xenon 14/10/2014 16:52 #283309

In effetti già le due centraline xenon vision 25w sono 140 euro .. ( mi ci prendo 2 kit da 35 w con quei soldi) per quello linkato su ebay bo, dato che è cinese non saprei che affidabilità possa avere e la qualità della luce.. per il prezzo che ha si potrebbe anche provare.. per le cool blue appena mi arrivano le monto e faccio una foto.. (mi ero rotto il cavolo di quelle non di marca.. le ultime xenite effetto bianco puro/qualche effetto azzurrino sulla parabola ma la luce su strada fa un po pena .. si e no 10 max 15 metri di luce per non dire che sull'asfalto la luce prodotta aveva una forma a v per ogni singolo faro )
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta

Re:FAQ su kit xenon 14/10/2014 17:39 #283312

Scusate potete postare il link dell'articolo?? Non riesco a trovarlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica FAQ su kit xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.