Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Faro Dayline forse ci siamo!

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 11:41 #132070

Palo89cb ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
comunque ragazzi da quando sto lavorando al bixeno faccio molto più caso a questi fari "dayline" montati su alcune macchine, e devo dire che come qualità sono pessimi...
il "vetro" è fatto con plastica scadente, che ingiallisce molto prima...la parte posteriore non è abs ma una plastica di qualità inferiore, i led che dovrebbero fare da luci diurne hanno la stessa luminosità di quelli che si appiccicano sotto il faro, e i gruppi ottici sono altrettanto ridicoli (il fascio prodotto è molto irregolare). per non parlare di alcuni che hanno problemi di infiltrazioni. a questo punto preferisco i miei originali modificati con bixeno...

Fabio costano sempre 300 e per quella cifra è normale avere dei fanali scadenti.....io li devo istallare su una polo 6r li ho ordinati e arrivano tra 3 mesi!!!!quindi per i nostri ancora ci vuole tempo......quelli della polo 6r con spedizione e tutto mi vengono 311€ e sul sito dectane di listino porta 245€...
Beh calcolando che sono sprovvisti d motorino per la regolazione elettrica direi a mio parere che sono anche troppi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 12:18 #132074

Luca2000 ha scritto:
aaarrrggghhh proprio ora che ho ordinato gli MS Design :S
sono curioso di vederli comunque

No Luca MS-DESIGN e Dectane non sono proprio paragonabili!!! MS-DESIGN tutta la vita...cioè 2 DRL costano quanto 2 fanali e gia questo ti deve far pensare molto su come costruiscano quei fanali!!una cippa penso io.....
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 12:43 #132076

Palo89cb ha scritto:
Luca2000 ha scritto:
aaarrrggghhh proprio ora che ho ordinato gli MS Design :S
sono curioso di vederli comunque

No Luca MS-DESIGN e Dectane non sono proprio paragonabili!!! MS-DESIGN tutta la vita...cioè 2 DRL costano quanto 2 fanali e gia questo ti deve far pensare molto su come costruiscano quei fanali!!una cippa penso io.....
Straquoto...quelle sono vere drl...quelle montate su questi fari fanno una luce nemmeno paragonabile
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 12:50 #132078

:(
Quanti commenti negativi!!!
Mi state smorzando l'entusiasmo...
Ma per quanto riguarda le drl (non so come qualità) ne ho visti di questi fari montati in giro(non so se dectane o cosa) e la luce dei led non era affatto male!!!
Magari non come audi, ma più tipo Lancia Delta, che sicuramente rimane superiore alle strisce "di natale".
Possibile che si rovinino così in fretta? Altri ne ho visti montati su vecchie fiesta e a meno che non fosserò state montate da poco, sembravano ok :dry:
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 13:15 #132081

Premesso che non metterò alcun faro tuning sulla mia Fiesta, sulla vecchia Mk4 avevo i fari posteriori lexus della In.Pro...li ho tenuti su 5 anni (fin quando non ho rottamato l'auto) ed erano sempre come nuovi, non ingialliti e non scoloriti

Comunque credo che la luce a led dei dayline sia una semplice posizione e basta, anche perchè la drl (come l'ms design) avrebbe bisogno di un altro cablaggio

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 13:23 #132083

Guardate QUI l'immagine dei fari che scorrono ( sono 3 tipi di fari ) e uno assomiglia molto al nostro ;)
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 13:29 #132084

Palo89cb ha scritto:
Guardate QUI l'immagine dei fari che scorrono ( sono 3 tipi di fari ) e uno assomiglia molto al nostro ;)

Spero vivamente che non sia così, con le drl sopra..perche sinceramente non mi piace molto :blush: !!
Anche se devo dire che mi sembra anche possibile che sia per una 207...
  • Gio90
Ultima modifica: 14/10/2011 13:29 da Gio90.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 13:34 #132085

orrendi come tutti i dayline aftermarket, li digerisco a fatica sulle audi dove già sono zarrissimi, figuriamoci installati su una macchina che nasce senza. Spero che questa moda finisca presto come quella degli angel eyes e come a suo tempo gli schifosissimi lexus style.
  • dinidog
  • Guru di Fiesta
  • Low & slow
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 5.2 W16 Biturbo Ibrido,Benzina,GPL
Consumo medio 6.9l/1000km
Cerchi in acciaio da 8" che son più resistenti.

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 14:03 #132089

certo :) quella è per la 207 !!! comunque state con il cuore in pace,perchè ford fiesta non monterà mai i dayline!!! il primo vero restyling previsto per il 2013 adotterà il led nel paraurti come ds3 ma i fendinebbia integrati,più o meno come la versione americana soltanto con i led in più!!! non mi ricordo dove ho letto l'articolo l'altro giorno sul giornale
  • blackwood1986
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Faro Dayline forse ci siamo! 14/10/2011 14:21 #132090

Sniper ha scritto:
:(
Quanti commenti negativi!!!
Mi state smorzando l'entusiasmo...
Ma per quanto riguarda le drl (non so come qualità) ne ho visti di questi fari montati in giro(non so se dectane o cosa) e la luce dei led non era affatto male!!!
Magari non come audi, ma più tipo Lancia Delta, che sicuramente rimane superiore alle strisce "di natale".
Possibile che si rovinino così in fretta? Altri ne ho visti montati su vecchie fiesta e a meno che non fosserò state montate da poco, sembravano ok :dry:
Si stavo scherzando dicendo che erano come i led appiccicati sotto al faro, ma la luminosità non è paragonabile a quella delle vere drl...
Le drl come si deve montano led luxeon...un tipo di led particolarmente potente, con le rispettive lenti, mentre questi fari hanno, nella migliore ipotesi, semplici led smd...comunque vediamoli...sicuramente saranno belli da vedere. dice che hanno anche le frecce a led...però riguardo la qualità non aspettatevi chissà cosa!! La cosa migliore sarebbe aprirli, cambiare i led con i suddetti luxeon (costano circa 7€ l'uno) e montare una lente come si deve, tipo hella, valeo, fx-r, ecc, altrimentiml fascio a terra sarà molto più irregolare di quello che avete con il lenticolare della titanium ;)

Per chi ha la plus comunque penso che l'estetica migliori e la lente per quanto possa essere scadente è sempre meglio della parabola, specialmente con gli xenon ;) se ce l'avessi non ci penserei 2 volte...con la titanium non lo farei sinceramente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.123 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Faro Dayline forse ci siamo!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.