Sniper ha scritto:
Quanti commenti negativi!!!
Mi state smorzando l'entusiasmo...
Ma per quanto riguarda le drl (non so come qualità) ne ho visti di questi fari montati in giro(non so se dectane o cosa) e la luce dei led non era affatto male!!!
Magari non come audi, ma più tipo Lancia Delta, che sicuramente rimane superiore alle strisce "di natale".
Possibile che si rovinino così in fretta? Altri ne ho visti montati su vecchie fiesta e a meno che non fosserò state montate da poco, sembravano ok

Si stavo scherzando dicendo che erano come i led appiccicati sotto al faro, ma la luminosità non è paragonabile a quella delle vere drl...
Le drl come si deve montano led luxeon...un tipo di led particolarmente potente, con le rispettive lenti, mentre questi fari hanno, nella migliore ipotesi, semplici led smd...comunque vediamoli...sicuramente saranno belli da vedere. dice che hanno anche le frecce a led...però riguardo la qualità non aspettatevi chissà cosa!! La cosa migliore sarebbe aprirli, cambiare i led con i suddetti luxeon (costano circa 7€ l'uno) e montare una lente come si deve, tipo hella, valeo, fx-r, ecc, altrimentiml fascio a terra sarà molto più irregolare di quello che avete con il lenticolare della titanium
Per chi ha la plus comunque penso che l'estetica migliori e la lente per quanto possa essere scadente è sempre meglio della parabola, specialmente con gli xenon

se ce l'avessi non ci penserei 2 volte...con la titanium non lo farei sinceramente

Per come parli Fabietto sinceramente preferirei prendere i fari della titanium piuttosto che questi