Prodigy ha scritto:bo a me in questa foto
www.facebook.com/#!/groups/47435961992/ non sembra che sia appiccicato sopra...e non mi sembra che si abbassi solo di 1 cm come dice Magarelli...
non riesco a vedere la foto (non sono iscritto a fb) non puoi inserirla qui direttamente?
comunque perchè vuoi mettere la mini anteriore per poi far star su la macchina? è un controsenso... o la fai sportiva (e abbassi tutto) oppure la tieni così come è.
Io ora non ho la macchina fra le mani (è ancora in officina)... ma è molto semplice basta che uno che ha lo spoiler anteriore Styling sport (senza molle) misura da terra la distanza, poi un altro che non ha lo Styling fa lo stesso, e si confrontano le misure... massimo che abbassa secondo me è 1 cm e mezzo. Se devi salire su uno scivolo molto spiovente ovvio è più pericolso perchè aggiunge distanza rispetto alla ruota anteriore, essendo la mini styling sport più rastremata in avanti... se devi parcheggiare a spina di pesce basta che eviti di spingerla troppo avanti oppure chiedi se è possibile mettere una striscia di gomma sotto, così anzichè raschiare il metallo si mangia quella