Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re: R: Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 11:19 #197634

Fabietto1990 ha scritto:
È disponibile da poco il kit con le cromature spesse come le originali!
Ma sempre di autocosmetica?? io su ebay nn le trovo
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:14 #197657

gorels_17 ha scritto:
c'è un modo un modo solo per attaccarle, perché nella parte che va in basso c'è una battuta che la devi far aderire al bordino delle guarnizione, che fa più o meno da gangio..e quindi le devi attaccare per forza partendo dal basso lasciando scoperta la guarnizione nella parte superiore! Devo fare altre foto per far vedere meglio e più da vicino..ma me ne dimentico sempre :(
ok ti ringrazio tanto... spero di riuscire a farlo bene anche io... anche se devo aspettare che la ford mi sostituisca una barra nera danneggiata
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:38 #197662

Ti consiglio di farti aiutare, io nel mentre che mia sorella reggeva un estremità, toglievo la protezione dell'adesivo e la facevo aderire man mano che avanzavo...perché l'adesivo è veramente potente, toglierlo in caso lo metti male è un pò complicato oltre che rischiare di fargli perdere la potenza adesiva!

Comunque attendi il ricambio e ordinale, quando le vorrai montare in caso di aiuto puoi tranquillamente contattarmi :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:42 #197663

Grazie tanto per la disponibilità... il problema è che le cromature sono gia arrivate da una settimana e mi sono accorto di piccole pieghe vicino allo specchietto e a incollarle sopra verrebbe male... la ford ora sta valutando se la deve incollare... non hanno ancora capito che sono su ad incastro... bah tra poco vado ancora a chiedere
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:47 #197667

Mmmm...ho avuto un problema simile anche io, la guarnizione del finestrino posteriore destro praticamente era staccata a un estremità dallo sportello...presumo che il vecchio proprietario l'aveva rotta e l'aveva fatta reincollare alla menopeggio!!
Portata la macchina in ford me l'hanno incollata per bene e ora non ho piu problemi, non si conosce nemmeno che era rotta (c'era solo una lievissimissima ammaccatura dovuta alla piegatura di quella parte) non mi hanno fatto nemmeno pagare nulla (avranno compreso tutto nella riparazione che dovevo fare)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:52 #197668

Piu che staccata ha proprio pieghe penso dovute al sole quindi spero che me la sostituiscano visto che ha qualche mese... tornando alle cromature... con la pioggia reggono bene?
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 12:57 #197669

Con la pioggia non so dirti dato che da quando l'ho messe non ha mai piovuto, ma ho altri pezzi di autocosmetica (maniglione del baule cromato) che comunque reggono strabene alla pioggia...poi comunque l'ho lavata diverse volte tra rulli e lancia, e mai un problema (sgrat :silly: )
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 13:04 #197670

A te sono venute divinamente spero di riuscire a fare altrettanto xD... devo approfittare degli ultimi giorni di caldo cosi si incollano meglio... Spero non sia troppo complesso... poi prossimamente acquistero quella del portellone... tu hai tenuto la cornice al simbolo ford?
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 13:06 #197671

é piu facile di quello che sembra fidati! :)
quella del portellone ho tenuto la cornice ma solo perché non sapevo come toglierla in maniera adeguata...ma non mi soddisfa gran che...per ora rimane in quel modo ma non escludo che prima o poi la tolgo :)

te se hai la possibilità di toglierla in maniera adeguata fallo perché si attacca anche meglio e pare tutt'uno con la macchina! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 13:09 #197672

si magari ci provero visto che conosco bene un fabbro... quando mi sono arrivate le cromature e ho visto quanto era sottile la striscia di biadesivo ci sono rimasto male però con quello che costano spero tenga bene
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.