Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cromature By Autocosmetica

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 22:53 #197737

Manu_E.I ha scritto:
hahah bello il cane xD

Eh oh, c'era anche lui che voleva la sua parte!!! ahahahha :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 22:59 #197740

hahah giusto xD comunque la differenza si vede solo da vicino... oggi sono andato in ford e forse hanno capito che devono ordinarmi il pezzo...
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto

Re:Cromature By Autocosmetica 29/08/2012 23:02 #197742

Meglio tardi che mai!! :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: Cromature By Autocosmetica 05/09/2012 14:52 #198961

Ho ordinato ora i profili cromati 8pz per ford fiesta plus.. speriamo
  • Elia
  • New Fiestista
  • Ford Fiesta 1.4 TDCi - Grigio Ardesia
Ford Fiesta 1.4 TDCi - Grigio Ardesia

Re: Cromature By Autocosmetica 05/09/2012 15:11 #198964

Elia ha scritto:
Ho ordinato ora i profili cromati 8pz per ford fiesta plus.. speriamo

Alti o bassi??? Comunque appena arrivano metti le foto :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: Cromature By Autocosmetica 06/09/2012 14:13 #199227

Ragazzi comprate anche io. Sono ottime e fanno un grande effetto sulla macchina. Solo che ieri qualche s...o avrà provato a togliere quella posteriore lato passeggero, riuscendo solo a metà. Quindi stamattina l'ho trovata piegata. Vi consiglio oltre al biadesivo di utilizzare altro per tenerle su sperando che non vi capiti qualche imbecille anche a voi (per esempio io adesso ci metto del silicone nero per carrozzieri). Però volevo domandare a Gorels, visto che lui l'ha montate, io ho trovato difficoltà con le cromature d'avanti, che vanno dopo lo specchietto retrovisore, quelle piccole insomma, è come se non aderiscono bene alla guarnizione. E' difetto delle mie oppure è capitato anche a voi?
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Cromature By Autocosmetica 06/09/2012 14:19 #199232

ian2988 ha scritto:
Ragazzi comprate anche io. Sono ottime e fanno un grande effetto sulla macchina. Solo che ieri qualche s...o avrà provato a togliere quella posteriore lato passeggero, riuscendo solo a metà. Quindi stamattina l'ho trovata piegata. Vi consiglio oltre al biadesivo di utilizzare altro per tenerle su sperando che non vi capiti qualche imbecille anche a voi (per esempio io adesso ci metto del silicone nero per carrozzieri). Però volevo domandare a Gorels, visto che lui l'ha montate, io ho trovato difficoltà con le cromature d'avanti, che vanno dopo lo specchietto retrovisore, quelle piccole insomma, è come se non aderiscono bene alla guarnizione. E' difetto delle mie oppure è capitato anche a voi?

Hai quella alte o quelle basse (come le mie)?? io non ho trovato alcuna difficoltà, occhio a metterle dal lato giusto (nella striscia rossa c'è scritto) perché è facile confondersi! comunque per il resto a me aderiscono bene tutte quante, spero di non trovare nessuno stronzo che me le piega, o per lo meno di trovarlo mentre lo fa....vi lascio all'immaginazione di come lo concerei!! :evil: :evil: :evil: :evil:
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: Cromature By Autocosmetica 06/09/2012 16:38 #199254

Gorels ho quelle basse, perche al 08/08/2012 quando ho fatto l'ordine, mi disse che alle alte mancava il lunottino finale. Notai anche io che c'era scritto come montarle però ho trovato questa difficoltà. Per l'imbecille di turno, peccato che non c'ero quando l'ha fatto, anche perchè devo dire che il biadesivo mantiene benissimo anche se sono di acciaio e c'era il timore che riscaldandosi troppo potessero staccarsi. Ma la prova l'ho fatta in Calabria in vacanza quasi 43 gradi e nn si muovevano. Spero che con il silicone nero non dovrei avere problemi.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: Cromature By Autocosmetica 06/09/2012 17:02 #199257

ian2988 ha scritto:
Gorels ho quelle basse, perche al 08/08/2012 quando ho fatto l'ordine, mi disse che alle alte mancava il lunottino finale. Notai anche io che c'era scritto come montarle però ho trovato questa difficoltà. Per l'imbecille di turno, peccato che non c'ero quando l'ha fatto, anche perchè devo dire che il biadesivo mantiene benissimo anche se sono di acciaio e c'era il timore che riscaldandosi troppo potessero staccarsi. Ma la prova l'ho fatta in Calabria in vacanza quasi 43 gradi e nn si muovevano. Spero che con il silicone nero non dovrei avere problemi.

Stessa sfiga mia :( comprate a febbraio, ho aspettato luglio per montarle visto che aveva detto che me le cambiava appena riuscivano a realizzare quelle alte..saputo che non riuscivano a fare l'ultimo pezzo l'ho montate, 2 settimane dopo vedo che sono disponibili!!! :angry: :angry:

Comunque il biadesivo resiste bene a caldo e freddo (la cromatura nel baule mi ha retto anche a questo inverno polare e all'estate tropicale) però purtroppo dagli str***i non ti protegge nemmeno il silicone nero!! :angry: :angry:
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
La mia Bestiolina

Re: Cromature By Autocosmetica 06/09/2012 17:37 #199265

io ho comprato le cromature basse un paio di settimane fa e sono ancora imballate... ora ho chiesto ad autocosmetica se me le possono sotituire se gli pago la differenza... speriamo
  • Manu_E.I
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Cromature By Autocosmetica

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.