Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: regolazione puntamento fascio luminoso xenon

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 06/03/2012 23:02 #166171

bene, per la modifica sugli adattatori sono d'accordo con voi, caso mai se potete darmi spiegazioni più dettagliate o inviarmi qualche foto da poter capire meglio come sistemare le lampade, ma sulla colorazione rosa delle lampade secondo voi è normale?ripeto parlo di un kit xenonvision 55w 6000k, secondo loro si dicono che dipende dal lenticolare, ho comprato un kit specifico per lenticolari.prima montavo xenon lamp 5000k 35w luce bianchissima con un leggero riflesso azzurrato,lampade favolose,credevo di acquistare un prodotto della stessa qualità e invece ho preso un pacco, e per di più l'assistenza non vuole riconoscere l'anomalia.
  • nico81
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 01:59 #166269

nico81 ha scritto:
bene, per la modifica sugli adattatori sono d'accordo con voi, caso mai se potete darmi spiegazioni più dettagliate o inviarmi qualche foto da poter capire meglio come sistemare le lampade, ma sulla colorazione rosa delle lampade secondo voi è normale?ripeto parlo di un kit xenonvision 55w 6000k, secondo loro si dicono che dipende dal lenticolare, ho comprato un kit specifico per lenticolari.prima montavo xenon lamp 5000k 35w luce bianchissima con un leggero riflesso azzurrato,lampade favolose,credevo di acquistare un prodotto della stessa qualità e invece ho preso un pacco, e per di più l'assistenza non vuole riconoscere l'anomalia.
Perchè non ci fai vedere qualche foto di sto colore anomalo? Per quanto riguarda l'orientamento della lampada...basta girarla di 180 gradi...cosa c'è che non ti è chiaro?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 02:03 #166272

Fabietto1990 ha scritto:
nico81 ha scritto:
Perchè non ci fai vedere qualche foto di sto colore anomalo? Per quanto riguarda l'orientamento della lampada...basta girarla di 180 gradi...cosa c'è che non ti è chiaro?

colorazione rosa????
di solito quando fa così vuol dire che le lampadine ti stanno per abbandonare
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 02:19 #166279

Già...ci avevo pensato, ma essendo il kit nuovo l'ho escluso!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:32 #166549

nico81 ha scritto:

Anzi a te è andata bene, io ho preso il kit xenon da55w xenonvision con le lampade philips (più costose)...prima di montare il kit xenonvision, avevo acquistato quello di a2zworld da 50w solo che però io come al solito mai contento, mi ero messo a leggere sul sito di xenovision che dicevano tipo "alta tecnologia, sistema 64bit, specifico per golf 5(io sono un ex possessore della golf 5), kit xenon ITALIANO" e c'era la possibilità di scegliere il kit xeno vision con le lampade philips 6000k e mi sono detto "lo voglio acquistare! " chissà che luce bella e potente farà!!! e invece alla fine è andata, che l'ho pagato na cifra, la luce delle lampade era arancione e dopo qualche settimana ho bruciato il motorino dei tergi (non ricordo bene se costa 600€ o 800€)... e le centraline xenonvision traballavano...secondo la mia esperienza il mio consiglio è di acquistare il kit xenon da a2zworld da 50w, l'ho provato su glof 5 e non ho avuto bisogno nemmeno dei condensatori ed è da 3anni che ho questo kit xenon e non ho mai avuto nessunissimo problema
  • fr488
  • Fiestista esperto
  • chi fa da se fa per tre e crea due disoccupati...
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:34 #166551

la colorazione rosa la notavo già dalla seconda sera che usavo quei fari , difatti quando ho fatto vedere le lampade al mio elettrauto mi ha detto che erano vecchie a prima vista. alla fine mi sono dovuto rivolgere alla ADOC TOSCANA, (è un associazione per consumatori) per poter risolvere la questione con xenonvision e poter riavere i miei soldi dopo aver mandato diverse email e foto dei fari .
proverò a inserirle per farvi vedere.
  • nico81
  • Fiestista discreto
fofi 1.6TDCI110cv titanium +t. pack ,beige spa,sensori in tinta,16",bracciolo,int. bordeaux

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:38 #166553

io prima montavo xenonlamp 35w 5000k e andavano bene ho voluto cambiare con xenonvision 55w 6000k solo per avere una lampada più luminosa, ma no dicerto rosa
  • nico81
  • Fiestista discreto

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:43 #166556

stò provano a inserire delle foto scusatemi
Allegati:
  • nico81
  • Fiestista discreto

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:44 #166557

......
Allegati:
  • nico81
  • Fiestista discreto

Re:regolazione puntamento fascio luminoso xenon 07/03/2012 23:45 #166558

ditemi un po voi che ne pensate
  • nico81
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica regolazione puntamento fascio luminoso xenon

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.