Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: JUST BLACK

JUST BLACK 30/10/2009 19:02 #17621

Rincuoratemi..la scelta del nero (e non vorrei qui parlare di altri colori) come vi sembra?
Insomma,apro questa discussione per puro sanoegoismo, per ricevere incoraggiamento sul colore della mia prossima macchina e sul quale sono sempre stata fortemente decisa, ma che ora, durante la dura attesa,... :huh: mi sta creando dei dubbi.
tiratemi suh! :laugh:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:JUST BLACK 30/10/2009 19:31 #17623

Premesso che la Fiesta sta bene in tutti colori ed ho avuto la fortuna di vederli quasi tutti girare nella mia città, non so se ti è mai capitata di vederne una nera parcheggiata o sfrecciare è di un'elaganza incredibile, le cromature sul nero risaltano parecchio (non so se la tua è titanium),sicuramente tiene lo sporco meno degli altri colori ma, non me ne vogliano chi ha preso un altro colore, la nera è uno spettacolo!!
  • ALE
  • Fiestista esperto

Re:JUST BLACK 30/10/2009 19:40 #17625

Ottima scelta non ti preoccupare !
Io ero indeciso tra il nero e il bianco, alla fine ha vinto il bianco ma solo per una pura questione economica.
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:JUST BLACK 30/10/2009 19:48 #17628

sì,è titanium e spero davvero sia come dici tu,in fondo in qualsiasi ambito il nero è elegante,basti pensare ai vestiti o a certi oggetti.
non so perchè questa pare,ho tipo paura risulti di quel nero opaco e pieno di graffietti.
l'attesa porta alla pazzia :silly:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto

Re:JUST BLACK 30/10/2009 20:09 #17631

Verygiuls ha scritto:
Rincuoratemi..la scelta del nero (e non vorrei qui parlare di altri colori) come vi sembra?
Insomma,apro questa discussione per puro sanoegoismo, per ricevere incoraggiamento sul colore della mia prossima macchina e sul quale sono sempre stata fortemente decisa, ma che ora, durante la dura attesa,... :huh: mi sta creando dei dubbi.
tiratemi suh! :laugh:
tranquilla!... è stupenda...certo si sporca abbastanza in fretta, ma una spolverata ogni tanto la rende luccicante... e te lo dice uno che ha la plus... :D....avevo il dubbio che venisse tipo scarafaggio, ma a me le cromature sulle fiancate proprio non piacevano... secondo me è uno tra i migliori colori insieme ad hot magenta e verde squeeze (il primo troppo femminile, sul secondo non ho avuto coraggio :P ).. anche se quando l'ho vista bianca o rivalutato anche quel colore! :D... in fondo è vero, sta abbastanza bene con tutti i colori.. forse quello che mi ispira meno è il rosso morello...quello un po' marroncino....
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:JUST BLACK 30/10/2009 20:17 #17636

nero spettacolare, unici difetti, il maggior caldo , dopo 10 minuti che la lavi vedi già la volvere, minimi graffi subito visibili, moscerini che ti ronzano solo sulla tua macchina (non ho ancora capito perchè) a proposito, io lò presa bianca :P :P
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:JUST BLACK 30/10/2009 20:21 #17639

Il nero è uno dei colori migliori (lo so non sono obiettivo!!) e devo dire che è l'unica tinta che anche in versione plus tiene davvero bene il confronto con quella titanium!

Se è vero che le cromature contrastano molto e danno eleganza, la plus sembra più cattiva nel suo nero complessivo! (Magari abbinandoci dei bei cerchi da 16)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:JUST BLACK 30/10/2009 20:43 #17641

Si nera è bellissima non c'è dubbio! Io l'ho presa bianca dopo mille ripensamenti tra nero e bianco, infatti i colori che a parer mio stanno meglio sulla fiesta sono il nero e il bianco (e ovviamente anche l'hot magenta x chi ha il coraggio e la sicurezza di non stufarsi!)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:JUST BLACK 30/10/2009 21:57 #17657

michael07 ha scritto:
Il nero è uno dei colori migliori (lo so non sono obiettivo!!) e devo dire che è l'unica tinta che anche in versione plus tiene davvero bene il confronto con quella titanium!

Se è vero che le cromature contrastano molto e danno eleganza, la plus sembra più cattiva nel suo nero complessivo! (Magari abbinandoci dei bei cerchi da 16)

evviva il black panther!!! :)
  • bn13446
  • Fiestista in rodaggio
stefano. 1.4 gpl plus 5p. nero panther esp

Re:JUST BLACK 30/10/2009 22:35 #17666

Ciao,
io ero indeciso tra il bianco e il nero...Ma alla fine ho scelto il nero, perchè appena l' ho visto, ne sono rimasto innamorato da subito!
E' un colore che allo stesso tempo rende l' auto sportiva ed elegante, e a confronto con gli altri colori, la rende un' auto dall' apparenza importante!

I lati negativi sono questi:

- Si nota ogni piccolo graffio...per farti capire, anche se passi la mano si graffia (certo non è proprio così, ma è per farti capire quanto è delicato il colore)...ne devi avere molta cura!
- Una volta lavata, basta qualche minuto e subito noti la polvere che si posa!

;)
  • magicsonny
  • Fiestista esperto
  • New Emotion
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford New Fiesta 1.4 16v 96cv Gpl - 5 Porte -
Black Panther - Interni dots bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound System -
Esp - Vetri posteriori elettrici - Garanzia Ford 5 anni + Furto e Incendio -
Gt Alarm - Block shaft
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.