Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: JUST BLACK

Re:JUST BLACK 19/11/2009 21:18 #21541

anch'io sto aspettando con impazienza la mia nera titanium... la vedo come un compromesso tra eleganza ed aggressività...
so che ogni volta che la laverò dovrò passare la cera... ma che volete.. non si puo avere tutto dalla vita
  • tidus9188
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:JUST BLACK 19/11/2009 22:34 #21575

io l'ho presa plus nera! il grigio scuro non mi piace un granchè sulla plus....... sulla titanium sta meglio..... le cromature e i cerchi in lega della titanium non sembra ma fanno la differenza .......... grigio chiaro mi sembrava troppo classico...... nera quando è pulita e soprattutto di sera è stupenda e molto chic!!.......... cmq la mia è sempre sporca perchè sta tutto il giorno sotto le piante.... poi non sono un maniaco dell'auto.... la lavo ogni tanto...... ti consiglio di lavarla solo ed esclusivamente a mano non come ho fatto io!!!....... la mia ha già tutti i paraurti graffiati (perchè sono di plastica verniciata) e un pò anche la fiancata e l'ho lavata solo 2 volte in 2 mesi!!!
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:JUST BLACK 20/11/2009 20:35 #21772

Anche io l'ho presa nera e plus!! :D
Personalmente, credo che l'unico colore che "mantiene lo sporco" sia il bianco... la mia prima scelta era il grigio mare, lo ammetto... ma mi sono detto che a 25 anni lo sfizio di un'auto nera me lo potevo pure togliere...tra l'altro qualsiasi auto nel tempo se è nera mantiene sempre una certa eleganza... e poi il grigio mare mi sa più di anziano signore :D ...lo sceglierò per la mia prima familiare (magari tra due anni 'na bella mondeo ;) )... il bianco non è male come colore, ma (non me ne vogliate) non volevo correre il rischio che, passata la moda, la mia auto potesse essere scambiata per un taxi.. :D...il magenta lo trovo troppo femminile, lo squezee lo adoro, ma non ho avuto il coraggio: come direbbe padre maronno:"e se poi te ne penti?"... in fondo, io volevo un'auto dal carattere sportivo, ma che potesse essere anche elegante... che fosse bella e che lo risultasse senza spendere un patrimonio...bene, signore e signori quest'auto è la fiesta!!

vedendolo dal vivo ho anche rivalutato il blu ocean: veramente niente male...ma vale lo stesso discorso dello squezee...
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:JUST BLACK 20/11/2009 20:47 #21777

anesteticus ha scritto:
Anche io l'ho presa nera e plus!! :D
Personalmente, credo che l'unico colore che "mantiene lo sporco" sia il bianco... la mia prima scelta era il grigio mare, lo ammetto... ma mi sono detto che a 25 anni lo sfizio di un'auto nera me lo potevo pure togliere...tra l'altro qualsiasi auto nel tempo se è nera mantiene sempre una certa eleganza... e poi il grigio mare mi sa più di anziano signore :D ...lo sceglierò per la mia prima familiare (magari tra due anni 'na bella mondeo ;) )... il bianco non è male come colore, ma (non me ne vogliate) non volevo correre il rischio che, passata la moda, la mia auto potesse essere scambiata per un taxi.. :D...il magenta lo trovo troppo femminile, lo squezee lo adoro, ma non ho avuto il coraggio: come direbbe padre maronno:"e se poi te ne penti?"... in fondo, io volevo un'auto dal carattere sportivo, ma che potesse essere anche elegante... che fosse bella e che lo risultasse senza spendere un patrimonio...bene, signore e signori quest'auto è la fiesta!!

vedendolo dal vivo ho anche rivalutato il blu ocean: veramente niente male...ma vale lo stesso discorso dello squezee...

il blu ocean, colore che mi piace molto, lo vedo meglio con la plus, non mi ispira molto con tutte le cromature
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:JUST BLACK 27/11/2009 16:25 #22964

ho avuto una grande punto arancione e dopo 3 mesi me la sono stufata.... poi ho avuto una 147 nera... e li sn state soddisfazioni.... certo il giorno dopo averla lavata era gia ricoperta intermente di polvere però è uno spettacolo....

la fiesta ke ho ordinato sarà nera.... spettacolo anke questa.....
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:JUST BLACK 27/11/2009 16:28 #22965

La fiesta nera è sicuramente bellissima ma anche la bianca non scherza per niente :) io ero e sono una patita delle auto nere, ma appena ho visto la fiesta bianca mi sono innamorata
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:JUST BLACK 27/11/2009 17:52 #22983

Al momento dell'acquisto ho scartato il grigio (colore della mia 145) e gli "strani" (verde-magenta ecc.)
ero orientato sul blu ma quando l'ho vista nera con le cromature ho deciso... questa sarà la mia nuova macchina!
mi arriva il 1° dicembre ma se potessi ora la prenderei bianca :laugh:
  • B16H0M3
  • Fiestista in rodaggio
waiting for.....
1.4 Tdci Titanium 5p Nero Panther - Titanium Pack PSS - Ruotino

Re:JUST BLACK 27/11/2009 18:20 #22991

Ti sei pentito del nero?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:JUST BLACK 27/11/2009 18:42 #22999

henry ford disse una ford puo essere di qualsiasi colore purche nera. il modello t anni 30 era solo nera.
io sono un patito del nero. anche se è sporchevole e delicato.
l'avrei presa anche io nera ma la prima disponibile era blu e dovrebbe arrivare in soli 15 gg.
se non dovesse essere cosi meno il venditore :laugh: (se legge questo forum è avviato)

Re:JUST BLACK 27/11/2009 19:01 #23004

Ciao blackgreyhound, che blu l'hai presa? Ocean o blazer? Titanium o plus?
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.