Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Paraurti posteriore non allineato

Paraurti posteriore non allineato 08/06/2012 19:23 #187576

Salve, ieri sono stato dal carrozziere per registrare le chiusure e mentre lui lavorava io mi sono accorto di una cosa guardando la mia fiestuccia O.O in pratica la parte bassa del paraurti posteriore (quindi lateralmente dalla parte della ruota posteriore) non e` allineato con il resto della carrozzeria. cioe` esce leggermente verso l esterno e non combacia con il resto della carrozzeria. questo da tutti e 2 i lati dalla parte degli pneumatici. pensavo che fosse di fabbrica...cioe non tutte escono perfette ma il carrozziere mi ha detto che probabilmente dato che la mia fiesta e` usata, avranno smontato il paraurti per riverniciarlo o altro e nello smontarlo forse hanno rotto le tenute che tirano il paraurti verso l interno e per questo escono leggermente fuori. voi che dite? in caso queste tenute quanto verrebbero a costare?
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ultima modifica: 08/06/2012 22:20 da michael07. Motivo: Titolo generico
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: che palle >.< 08/06/2012 20:02 #187580

Scusa, ma tu non hai proprio l'opportunità di vedere un'altra fiesta ?
No perchè se l'avessi fatto dopo saresti scappato da quel carrozziere che risponde in maniera saccente ed argomenta con argomenti tecnici falsi.
Quelli che hai visto sono paraspruzzi in dotazione a tutte le fiesta, stai tranquillo e non farti fregare un'altra volta.
Ciao
  • Splashed
  • Fiestista
Fiesta 2008- Serie30 3porte, 1.4L Zetec-S PFI Bi-Fuel 96PS Sigma, A/C manuale, S.S, interni Syracus, Blazer Blue, Prod. Niehl il 28/08/2011

Re: che palle >.< 08/06/2012 20:19 #187582

no non intendo quei cosini di plastica nera che escono fuori. metto una foto cosi capite.
vedete dove il paraurti confina con la carrozzeria? esattamente il punto segnato nel tondino non e` allineato ma sporge verso l esterno. si vede pure se mettendosi di fianco allo sportello si guarda verso lo pneumatico. e` una cosa che non ho notato nelle altre fiesta. se non sono stato ancora chiaro domani posto una foto.
Allegati:
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto

Re: che palle >.< 08/06/2012 20:21 #187584

:pinch:
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 08/06/2012 20:21 da Onizuka.80.

Re: Paraurti posteriore non allineato 08/06/2012 22:21 #187600

Per cortesia usiamo titoli sensati e che mantengano ordine sul forum! :)

Grazie
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
I seguenti utenti ringraziano:: Onizuka.80

Re: che palle >.< 08/06/2012 22:26 #187602

Se ti può rallegrare anche a me e' cosi, solo dal lato del bocchettone del rifornimento pero'. Sara' imperfezione dell' auto.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: che palle >.< 08/06/2012 22:59 #187607

ah ecco. grazie :) quindi diciamo che non escono tutte perfette.
  • Onizuka.80
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 08/06/2012 22:59 da Onizuka.80.

Re: che palle >.< 08/06/2012 23:06 #187608

Anche il mio si e' leggermente sbordato eppure quando l'ho presa erano in linea tutte e due!! Per fortuna che veramente poco e bisogna farci caso pero al tagliando proverò a farmelo sistemare
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: che palle >.< 09/06/2012 01:05 #187623

...sono assemblate un pò a casaccio queste FoFi, pensa che la mia aveva oltre al portellone posteriore spostato un pò a dx, anche il paraurti spostato a sx, ti lascio immaginare la differenza di spazio che c'era fra un lato (8 mm) e l'altro (3 mm) lo notava anche un cieco!

...con un pò di pazienza ho allineato "da solo" il portellone, il parurti e di conseguenza anche i fanali.

Re: che palle >.< 09/06/2012 01:16 #187624

Splashed ha scritto:
Scusa, ma tu non hai proprio l'opportunità di vedere un'altra fiesta ?
No perchè se l'avessi fatto dopo saresti scappato da quel carrozziere che risponde in maniera saccente ed argomenta con argomenti tecnici falsi.
Quelli che hai visto sono paraspruzzi in dotazione a tutte le fiesta, stai tranquillo e non farti fregare un'altra volta.
Ciao
Perchè non leggete? Vi siete mai chiesti come mai tutte ce l'hanno? Tutte assemblate a cavolo? :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.138 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Paraurti posteriore non allineato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.