Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Paraurti posteriore non allineato

Re: che palle >.< 09/06/2012 02:12 #187629

No Fabio, quello che dico io e' proprio il paraurti....cavolo...so distinguere un para spruzzi o para colpi che sia da un paraurti leggermente sbordato!!! E poi del fatto del portellone fuori allineamento ce l'ho anche io ma sinceramente la cosa non mi interessa perche devi farci caso....in effetti come assemblaggio non sono proprio precisi in Ford!!! Ma per fortuna e' roba di poco conto che ci fanno caso solo dei maniaci come noi
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: che palle >.< 09/06/2012 11:05 #187650

vampi77 ha scritto:
No Fabio, quello che dico io e' proprio il paraurti....cavolo...so distinguere un para spruzzi o para colpi che sia da un paraurti leggermente sbordato!!! E poi del fatto del portellone fuori allineamento ce l'ho anche io ma sinceramente la cosa non mi interessa perche devi farci caso....in effetti come assemblaggio non sono proprio precisi in Ford!!! Ma per fortuna e' roba di poco conto che ci fanno caso solo dei maniaci come noi
posso vedere qualche foto? lavoro in carrozzeria ultimamente e ho visto che tutte le ford hanno parafango avvitato o incastrato tramite ganci al paraurti, quindi è impossibile che si trova "sbordato". se è così c'è un problema al paraurti, che probabilmente è leggermente defoprmato, oppure qualcuno ti si è appoggiato provocando appunto la deformazione :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: che palle >.< 09/06/2012 12:16 #187677

..piu tardi faccio la foto e la posto. Per sbordato intendo che non e' perfettamente attaccato al parafango, se qualcuno si e' appoggiato me ne sarei accorto da piccoli segni sul paraurti ma e' bello pulito!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: che palle >.< 09/06/2012 13:00 #187681

Più che assemblaggio alla c...o di cane darei la colpa all'easy fuel. Perchè tirando la pistola a volte noto che la plastica si alza. Poi sarà mia impressione.
  • ian2988
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Re: che palle >.< 09/06/2012 13:46 #187691

Ieri ho letto questo del paraurto posteriore disalineato, oggi che li ho messa la cera alla mia ho guardato e nella mia fofi combaciano perfettamente
  • KARLA
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 09/06/2012 13:47 da KARLA.

Re: che palle >.< 09/06/2012 13:59 #187694

anche la mia ha imperfezioni di questo tipo (cioè di disallineamento fra parti contigue della carrozzeria), addirittura da me davanti nel parafango sinistro una parte sta più al di fuori
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re: Paraurti posteriore non allineato 02/10/2012 22:35 #202695

io ho una versione 2007.
Al posteriore è perfetta,m in compenso all'anteriore, il cofano, è disallineato. E' spostato verso destra e si vede... diciamo che lo spazietto tra il cofano e il parafango, è maggiore a sinistra.
C'è qualcuno che ha una cosa del genere anche a livello del cofano?
  • key
  • Fiestista in rodaggio

Re: Paraurti posteriore non allineato 03/10/2012 06:38 #202706

Per quanto riguarda il paraurti posteriore il mio era perfettamente allineato, poi ho dovuto toglierlo per due volte per sistemare i sensori di parcheggio EPS ed ora anche a me risulta leggermente fuori allineamento.
Questo perchè per levarlo bisogna tirarlo laterarmente e inevitabilmente si deforma un pochino.
  • FoxMar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fiesta 1.6 TDCi 95cv DPF 5p Titanium My2011 Black Panther
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.166 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Estetica Paraurti posteriore non allineato

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.